A Treviso "nessuno" vuole partecipare a 4 Ristoranti di Borghese

A Treviso nessuno vuole partecipare a 4 Ristoranti di Borghese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il programma 4 Ristoranti, condotto dallo chef Alessandro Borghese, è una delle trasmissioni più amate della televisione italiana trasmesso su Tv8. Andato in onda per la prima volta nel 2015, il format prevede una competizione tra quattro ristoranti di una stessa città o zona d’Italia. Ogni episodio mette alla prova i partecipanti su qualità del servizio, piatti, location e il tanto atteso “conto finale“. (inItalia)

Ne parlano anche altri media

In occasione del suo arrivo a Riva, chef Borghese è stato accolto dall’Amministrazione comunale. A Borghese il vicesindaco ha consegnato un omaggio, la stampa di un’immagine d’epoca di Riva del Garda: «È una persona molto nota e amata -dice Silvia Betta- e ci tenevamo a salutarlo e a esprimergli il benvenuto della nostra città. (gardapost)

Alessandro Borghese è pronto a dedicare una puntata della nuova stagione di "Quattro Ristoranti" alla città di Treviso ma la risposta da parte dei ristoratori locali è stata molto fredda: "Declinano l'invito, troppe insidie" (il Giornale)

Sono iniziate le riprese della nuova stagione del programma culinario «Quattro Ristoranti» e Alessandro Borghese è in viaggio per l'Italia con tutta la troupe della casa di produzione Banijay a caccia di ristoratori che vogliano svelare piatti e segreti delle loro cucine. (Corriere della Sera)

Le osterie rimbalzano Alessandro Borghese che cerca i "4 Ristoranti" a Treviso: "È un'arma a doppio taglio, si nascondono insidie"

AAA cercasi ristorante. Non per mangiare, o non solo perlomeno: l’idea è di aprirne le porte anche e soprattutto all’occhio delle telecamere e, di conseguenza, alla platea di chi osserva dal divano. Alessandro Borghese approda a Treviso per 4 Ristoranti, ma mancano i protagonisti. (Dissapore)

Se da un lato la vetrina televisiva può portare notorietà, dallaltro i tempi e le esigenze narrative del format rischiano di non essere compatibili con il racconto dellesercente. Da Cremona a Treviso, non ci sono 4 Ristoranti A Treviso, la società Banijay, che produce il programma 4 Ristoranti, infatti non sta riuscendo a trovare abbastanza locali per mettere in piedi la puntata in città. (Italia a Tavola)

Ma, stando a quanto rivela il portale d’informazione Dissapore, si sarebbe ritrovato con un pugno di mosche in mano. Essere i protagonisti di una puntata di 4 Ristoranti? Gli osti di Treviso dicono “No, grazie”. (Il Fatto Quotidiano)