Campania, sprechi nella Sanità e danni erariali per 16 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rosa Rossa SALUTE

Le indagini hanno analizzato a fondo l'organico di ogni singola struttura sanitaria, ospedaliera e universitaria, evidenziando il numero esatto degli incarichi dirigenziali in esubero assegnati e regolarmente retribuiti. "Ad essere notificati nella ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Le indagini svolte dalle Fiamme Gialle hanno permesso di riscontrare una quantità enorme di somme indebitamente spese a carico del bilancio della Regione Campania pari a circa 16 milioni di euro in ragione dell'assegnazione degli incarichi di primario ... (Solo News)

Ma l'incontro è servito Anche a riaffermare la linea del governatore sulla sanità regionale e a manifestare soddisfazione ... (Quotidiano Sanità)

Le indagini hanno permesso di riscontrare somme indebitamente spese a carico del bilancio della Regione Campania pari a circa 16 milioni di euro in ragione dell'assegnazione di incarichi di primario e vice primario negli ospedali campani in esubero ... (Solo News)

Questi alcuni dei punti analizzati dal presidente della Regione ... Napoli, 6 feb. (askanews)

Troppi primari e vice nelle corsie sanitarie pubbliche partenopee, tanto da procurare alla Regione Campania spese indebite pari a 15.995.112,60 di euro, in relazione all'assegnazione di incarichi in esubero rispetto a quanto imposto dal governo in tema ... (www.aboutpharma.com)

Napoli, 5 feb. (askanews) - Numerosi provvedimenti giudiziari, emessi dalla Corte dei Conti di Napoli, sono stati notificati dalla Guardia di finanza a dirigenti delle aziende sanitarie, ospedaliere ed universitarie campane per danno erariale. (La Prealpina)