Romania-Kosovo sospesa al 93': cos'è successo

Tra le diverse partite giocatesi nella serata di venerdì 15 novembre, nel Gruppo 2 della Lega C di Nations League si è disputata la gara tra Romania e Kosovo. Tuttavia la sfida non è mai terminata definitivamente, in quanto la formazione ospite ha abbandonato il campo al 93esimo minuto. Romania-Kosovo interrotta al 93': cos'è successo In pieno recupero della sfida di Nations League tra Romania e Kosovo, la nazionale allenata da Franco Foda è rientrata negli spogliatoi e la partita è stata sospesa. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Clamoroso quanto accaduto nei minuti finali della sfida di Nations League tra Romania e Kosovo a Bucarest. Alcuni frame mostrano anche delle bandiere serbe tra gli spalti. (Eurosport IT)

Il caldissimo match di Nations League tra Romania e Kosovo ha rispettato i pronostici della vigilia. (CalcioNapoli1926.it)

I tifosi romeni hanno iniziato così a intonare: "Serbia, Serbia, Serbia", e i calciatori del Kosovo per protesta hanno lasciato il campo. (Fanpage.it)

Il Kosovo abbandona il campo per colpa dei cori dei tifosi della Romania, che osannavano la Serbia

Serata calda in Romania, dove la gara contro il Kosovo è stata interrotta al 93'. La formazione ospite ha lasciato il terreno di gioco a causa degli ultras rumeni. (Fantacalcio ®)

E' stata interrotta e ancora non si sa se riprenderà mai la sfida tra Romania e Kosovo che aveva avuto tra i protagonisti anche Razvan Marin. Nel finale della gara, quando tutto sembrava indirizzato verso lo 0-0, si sono verificati momenti di forte tensione. (Tutto Cagliari)

Il caso precedente Cori pro Serbia nella partita Romania-Kosovo (Virgilio Notizie)