Romania-Kosovo sospesa al 93': cos'è successo
Tra le diverse partite giocatesi nella serata di venerdì 15 novembre, nel Gruppo 2 della Lega C di Nations League si è disputata la gara tra Romania e Kosovo. Tuttavia la sfida non è mai terminata definitivamente, in quanto la formazione ospite ha abbandonato il campo al 93esimo minuto. Romania-Kosovo interrotta al 93': cos'è successo In pieno recupero della sfida di Nations League tra Romania e Kosovo, la nazionale allenata da Franco Foda è rientrata negli spogliatoi e la partita è stata sospesa. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
Clamoroso quanto accaduto nei minuti finali della sfida di Nations League tra Romania e Kosovo a Bucarest. Alcuni frame mostrano anche delle bandiere serbe tra gli spalti. (Eurosport IT)
Il caldissimo match di Nations League tra Romania e Kosovo ha rispettato i pronostici della vigilia. (CalcioNapoli1926.it)
I tifosi romeni hanno iniziato così a intonare: "Serbia, Serbia, Serbia", e i calciatori del Kosovo per protesta hanno lasciato il campo. (Fanpage.it)
Serata calda in Romania, dove la gara contro il Kosovo è stata interrotta al 93'. La formazione ospite ha lasciato il terreno di gioco a causa degli ultras rumeni. (Fantacalcio ®)
E' stata interrotta e ancora non si sa se riprenderà mai la sfida tra Romania e Kosovo che aveva avuto tra i protagonisti anche Razvan Marin. Nel finale della gara, quando tutto sembrava indirizzato verso lo 0-0, si sono verificati momenti di forte tensione. (Tutto Cagliari)
Il caso precedente Cori pro Serbia nella partita Romania-Kosovo (Virgilio Notizie)