X Factor, decisione choc: programma cancellato, cos'è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo 17 anni, Simon Cowell ha preso una decisione choc: “Non voglio che diventi un farsa”.

La notizie è stata poi confermata anche dall’emittente britannica ITV: “Al momento non è in programma una nuova serie di The X Factor”

Presa una decisione choc su “X Factor”, il programma è stato cancellato: di seguito vi spieghiamo cos’è successo. X Factor è un talent show britannico ideato da Simon Cowell. (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri giornali

Giovedì 29 Luglio 2021, 10:18 - Ultimo aggiornamento: 12:30. In Gran Bretagna non ci sarà una nuova stagione del popolare talent show di Simon Cowell, che termina così dopo 17 anni. (Il Messaggero)

LEGGI ANCHE. «X Factor 2021»: l’emozione di Ludovico Tersigni e la rimpatriata dei giudici. Intanto, lo stato di salute di X Factor in Italia risulta più che ottimale. Mentre l’Italia darà il via il 16 settembre alla quindicesima edizione, in Gran Bretagna X Factor si prepara a un addio che, ora come ora, sembra definitivo. (Vanity Fair Italia)

A Repubblica dicono:. Alla nostra prima conferenza stampa a X Factor ci dicevano di non fare fatica perché tanto ci saremmo sciolti dopo un mese e che dovevamo suonare mainstream perché sennò non avremmo fatto successi. (IlNapolista)

Lo show della ITV ideato da Simon Cowell, che ne detiene anche i diritti, è stato cancellato dopo ben 15 edizioni. Dopo ben 17 anni in onda, X Factor sarà cancellato dal palinsesto televisivo della Gran Bretagna: i motivi della decisione inaspettata. (Inews24)

Sarà un X Factor 2021 davvero scoppiettante quello che si appresta a prendere forma. Lo scatto di Simon preoccupa. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia). (YouMovies)

X Factor Italia 2021 debutterà il prossimo 16 settembre su Sky Uno con la sua undicesima stagione targata Sky dopo le prime quattro in onda su Rai 2 In Italia arriviamo alla 15esima edizione proprio quest’anno. (Tvblog)