X Factor sarà cancellato dal Regno Unito dopo 17 anni in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovi progetti dopo X Factor. Dopo 17 anni di onorata carriera, che hanno avuto inizio nel 2004, 15 edizioni e 445 puntate, cade il sipario su X Factor, con grande dispiacere di coloro che lo aspettavano con trepidante attesa
X Factor sarà cancellato dal Regno Unito dopo 17 anni in tv Dopo 17 anni di onorata carriera “X Factor” non verrà più trasmesso nel Regno Unito.
Eppure è arrivata la notizia che dopo 17 anni di permanenza nel Regno Unito, lo show è stato cancellato, come dichiarato dall'emittente televisiva ITV. (Tv Fanpage)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo ben 17 anni in onda, X Factor sarà cancellato dal palinsesto televisivo della Gran Bretagna: i motivi della decisione inaspettata. Tra gli artisti più importanti usciti dal programma musicale troviamo band famose in tutto il mondo come gli ‘One Direction‘ e le ‘Little Mix‘. (Inews24)
In Italia il talent show riprenderà dopo la pausa nell’autunno prossimo e a condurlo ci sarà Ludovico Tersigni dopo il sofferto addio di Alessandro Cattelan, che ha presentato “X Factor” per ben undici anni Chiaramente l’ultima cosa che vuole è che X Factor si spenga con un piagnisteo e diventi un po’ una barzelletta, specialmente in contrasto con lo show nei suoi momenti migliori”. (Yeslife)
Sono già iniziate le audizioni per la nuova stagione di X Factor: grandissime novità in arrivo, che cosa cambia? Sarà un X Factor 2021 davvero scoppiettante quello che si appresta a prendere forma. (YouMovies)
X Factor, dal 16 settembre una nuova edizione nel nome della libertà 24 Luglio 2021. In Italia invece il 16 settembre parte la nuova edizione del talent Più a lungo gli artisti rimangono in concorso, più cresce il montepremi. (La Repubblica)
Lo annuncia la ‘first lady’, il bebè atteso a Natale | Read More | Feed rss (HelpMeTech)
La notizie è stata poi confermata anche dall’emittente britannica ITV: “Al momento non è in programma una nuova serie di The X Factor” Dopo 17 anni, Simon Cowell ha preso una decisione choc: “Non voglio che diventi un farsa”. (SoloGossip.it)