«X Factor» chiude dopo 17 anni in Gran Bretagna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

LEGGI ANCHE. Ludovico Tersigni è il nuovo conduttore di X Factor 2021

LEGGI ANCHE. «X Factor 2021»: l’emozione di Ludovico Tersigni e la rimpatriata dei giudici. Intanto, lo stato di salute di X Factor in Italia risulta più che ottimale.

Mentre l’Italia darà il via il 16 settembre alla quindicesima edizione, in Gran Bretagna X Factor si prepara a un addio che, ora come ora, sembra definitivo.

Dopo 17 anni e 15 stagioni, il talent show ideato nel 2004 da Simon Cowell non comparirà, infatti, nella programmazione dell’emittente inglese ITV. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo Regno Unito, Johnson e la moglie Carrie aspettano il secondo figlio proviene da (HelpMeTech)

X Factor sarà cancellato dal Regno Unito dopo 17 anni in tv Dopo 17 anni di onorata carriera “X Factor” non verrà più trasmesso nel Regno Unito. Eppure è arrivata la notizia che dopo 17 anni di permanenza nel Regno Unito, lo show è stato cancellato, come dichiarato dall'emittente televisiva ITV. (Tv Fanpage)

Sono già iniziati, infatti, i casting e le audizioni per la prossima stagione come del resto è anche normale che sia. Sono già iniziate le audizioni per la nuova stagione di X Factor: grandissime novità in arrivo, che cosa cambia? (YouMovies)

Dopo ben 17 anni in onda, X Factor sarà cancellato dal palinsesto televisivo della Gran Bretagna: i motivi della decisione inaspettata. Tra gli artisti più importanti usciti dal programma musicale troviamo band famose in tutto il mondo come gli ‘One Direction‘ e le ‘Little Mix‘. (Inews24)

Dopo 17 anni anni X Factor chiude in Gran Bretagna. Se rimangono in cima alla classifica, passeranno allo show successivo, affrontando un cast diverso di artisti. (La Repubblica)

Chiaramente l’ultima cosa che vuole è che X Factor si spenga con un piagnisteo e diventi un po’ una barzelletta, specialmente in contrasto con lo show nei suoi momenti migliori”. Arriva la decisione definitiva per “X Factor”: a causa del lancio di un nuovo programma musicale il talent show chiuderà i battenti. (Yeslife)