I Maneskin: «a X Factor ci dicevano che ci saremmo sciolti dopo un mese» - ilNapolista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Insigniti della Lupa Capitolina.

Dipende molto da come si è: se si è stronzi, con la fama semplicemente si diventa stronzi a livello globale».

Abbiamo dimostrato che l’Italia e l’italiano possono essere internazionali»

A Repubblica dicono:. Alla nostra prima conferenza stampa a X Factor ci dicevano di non fare fatica perché tanto ci saremmo sciolti dopo un mese e che dovevamo suonare mainstream perché sennò non avremmo fatto successi. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eppure è arrivata la notizia che dopo 17 anni di permanenza nel Regno Unito, lo show è stato cancellato, come dichiarato dall'emittente televisiva ITV. Nuovi progetti dopo X Factor. Dopo 17 anni di onorata carriera, che hanno avuto inizio nel 2004, 15 edizioni e 445 puntate, cade il sipario su X Factor, con grande dispiacere di coloro che lo aspettavano con trepidante attesa (Tv Fanpage)

Chiaramente l’ultima cosa che vuole è che X Factor si spenga con un piagnisteo e diventi un po’ una barzelletta, specialmente in contrasto con lo show nei suoi momenti migliori”. In Italia il talent show riprenderà dopo la pausa nell’autunno prossimo e a condurlo ci sarà Ludovico Tersigni dopo il sofferto addio di Alessandro Cattelan, che ha presentato “X Factor” per ben undici anni (Yeslife)

Lo annuncia la ‘first lady’, il bebè atteso a Natale | Read More | Feed rss (HelpMeTech)

X Factor dice addio alla sua versione britannica, dopo 17 anni di onorata trasmissione. Tra gli artisti più importanti usciti dal programma musicale troviamo band famose in tutto il mondo come gli ‘One Direction‘ e le ‘Little Mix‘. (Inews24)

Più a lungo gli artisti rimangono in concorso, più cresce il montepremi. Dopo 17 anni anni X Factor chiude in Gran Bretagna. (La Repubblica)

Sarà un X Factor 2021 davvero scoppiettante quello che si appresta a prendere forma. Sono già iniziati, infatti, i casting e le audizioni per la prossima stagione come del resto è anche normale che sia. (YouMovies)