Condò: «Inter unica in un aspetto, Inzaghi innovatore!»

Condò: «Inter unica in un aspetto, Inzaghi innovatore!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ESTERI

Analizzando il modo di giocare delle squadre nel campionato di Serie A, a Sky Sport il giornalista Paolo Condò sottolinea un aspetto in cui l’Inter è unica. E per iul quale Simone Inzaghi è un innovatore INNOVATORE – Tanti i modi di giocare delle squadre in Serie A. E tante giocano con il 3-5-2, proprio come l’Inter. Secondo Paolo Condò, però, nel modo di giocare della squadra nerazzurra c’è un aspetto che non si vede nelle altre squadre. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

"Voglio esserci a Verona". Così ha parlato Hakan Calhanoglu dal ritiro della Turchia, che domani affronterà il Montenegro. Il capitano della nazionale euro-asiatica, che si è fermato nell'ultimo incontro per un fastidio all'inguine, ha fatto capire di voler esserci sabato pomeriggio al Bentegodi. (Diretta)

"Questi tre mesi mi hanno fatto rabbia, ma mi hanno fatto anche dimenticare l'Europeo. Comincio a vedere un impianto che nei prossimi anni si qualificherà per i Mondiali e poi ai Mondiali ci vai per fare una grande figura, visto anche il contorno. (Fcinternews.it)

Il centrocampista ha specificato che non giocherà la prossima gara con la sua nazionale, ma che l'infortunio ripresentatosi in questi giorni non dovrebbe essere nulla di grave. Dalla conferenza stampa tenuta da Hakan Calhanoglu con la sua Turchia in vista del match contro il Montenegro, sono arrivate parole confortanti riguardo il suo infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)

Infortunio Calhanoglu, ecco perché l’Inter non ha puntato i piedi con la Turchia: due motivi

Dopo qualche giorno di riposo e in attesa della fine della sosta delle Nazionali, in data odierna l’Inter ha ripreso gli allenamenti per iniziare a preparare il prossimo match di campionato, e che verà frapporsi i nerazzurri contro il Verona. (Inter Dipendenza)

La (Spazio Inter)

Sospiro di sollievo in casa Inter: l'infortunio rimediato da Hakan Calhanoglu in Nazionale è meno grave del previsto, e il centrocampista nerazzurro non scenderà in campo nel prossimo match di Nations League della Turchia, in programma martedì sera in Montenegro. (fcinter1908)