Trevisani: "Calhanoglu il più insostituibile all'Inter. Napoli ancora capolista domenica? Dico che..."

Trevisani: Calhanoglu il più insostituibile all'Inter. Napoli ancora capolista domenica? Dico che...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Riccardo Trevisani parla a Fontana di Trevi di quanto fatto dalla nazionale dopo il brutto Europeo. "Questi tre mesi mi hanno fatto rabbia, ma mi hanno fatto anche dimenticare l'Europeo. Vedo una nazionale con i giusti crismi. Con questi giocatori abbiamo anche dei discreti top: Cambiaso è diventato eccellente, Dimarco lo è da anni dopo la cura Inzaghi, Barella e Tonali sono sempre stati forti. Comincio a vedere un impianto che nei prossimi anni si qualificherà per i Mondiali e poi ai Mondiali ci vai per fare una grande figura, visto anche il contorno. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Intervenuto in diretta per Fontana di Trevi, Riccardo Trevisani, giornalista e commentatore, ha parlato così dell'ultimo acciacco muscolare di Hakan Calhanoglu: "La sua assenza peserebbe in modo totale. (fcinter1908)

Analizzando il modo di giocare delle squadre nel campionato di Serie A, a Sky Sport il giornalista Paolo Condò sottolinea un aspetto in cui l’Inter è unica. E per iul quale Simone Inzaghi è un innovatore (Inter-News)

L'infortunio subito non è grave, ma stasera il centrocampista assisterà i compagni di nazionale da fuori senza correre rischi. (Fcinternews.it)

Inter, non solo Calhanoglu: ko anche Inzaghi e Lautaro fuori a Verona

Non è nata sotto la buona stella la stagione per Hakan Calhanoglu, il che è un problema soprattutto per Simone Inzaghi, considerato che c’è un’Inter con il turco e un’altra senza, essendo lui centro di gravità del gioco. (Tuttosport)

L'Inter si allenerà nel pomeriggio verso la sfida con il Verona in programma sabato: quando tornano i nazionali, attesa per Calhanoglu (fcinter1908)

Rientrerà solo mercoledì a Milano Hakan Calhanoglu. È questa la notizia del giorno in casa Inter, con il regista turco che lo ha annunciato in conferenza stampa prima della sfida della sua nazionale contro il Montenegro. (CalcioMercato.it)