Inter a due velocità: la cautela di Inzaghi prevale sull'ottimismo di Calhanoglu

Inter a due velocità: la cautela di Inzaghi prevale sull'ottimismo di Calhanoglu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'ottimismo di Calhanoglu e il realismo di Inzaghi: il capitano non giocatore (per oggi, si intende) della Turchia si è detto pronto, o speranzoso, per il match di sabato contro il Verona, il tecnico nerazzurro attende invece con cautela di saperne di più sulle sue condizioni. Solo al rientro alla Pinetina, con i conseguenti nuovi accertamenti già messi in agenda dallo staff medico nerazzurro, si avrà un quadro più completo della situazione: tenuto conto del fatto che il problema che Calha ha accusato contro il Galles ha interessato la stessa zona "colpita" a Roma un mese fa, che si tratti ora di un semplice fastidio o meno (lo stesso giocatore ha escluso la presenza di lesioni), l'idea prevalente è comunque quella di preservarlo per l'impegno di Champions contro il Lipsia di martedì prossimo, risparmiandogli il rischio di una eventuale e pericolosa nuova ricaduta a Verona. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista ha specificato che non giocherà la prossima gara con la sua nazionale, ma che l'infortunio ripresentatosi in questi giorni non dovrebbe essere nulla di grave. Dalla conferenza stampa tenuta da Hakan Calhanoglu con la sua Turchia in vista del match contro il Montenegro, sono arrivate parole confortanti riguardo il suo infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)

Si sta finalmente per concludere l’ultima pausa nazionali del 2024. Una sosta che non ha portato buone notizie all’Inter, a partire dall’infortunio di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, infatti, ha accusato una ricaduta dopo il problema all’adduttore che lo aveva tenuto fuori nelle scorse settimane e con ogni probabilità non sarà a disposizione per la sfida di sabato contro il Verona (Passione Inter)

Vedo una nazionale con i giusti crismi. Con questi giocatori abbiamo anche dei discreti top: Cambiaso è diventato eccellente, Dimarco lo è da anni dopo la cura Inzaghi, Barella e Tonali sono sempre stati forti. (Fcinternews.it)

Calhanoglu sul suo ritorno in campo: "Resto in Turchia, ma voglio esserci a Verona"

Resta in dubbio l’impiego di Hakan Calhanoglu alla ripresa del campionato dell’Inter. A fare il punto sulla gestione del suo infortunio è La Gazzetta dello Sport: “Gli esami dell’altro giorno hanno escluso lesioni ma... (SOS Fanta)

Intervenuto in diretta per Fontana di Trevi, Riccardo Trevisani, giornalista e commentatore, ha parlato così dell'ultimo acciacco muscolare di Hakan Calhanoglu: "La sua assenza peserebbe in modo totale. (fcinter1908)

"Voglio esserci a Verona". Così ha parlato Hakan Calhanoglu dal ritiro della Turchia, che domani affronterà il Montenegro. Il capitano della nazionale euro-asiatica, che si è fermato nell'ultimo incontro per un fastidio all'inguine, ha fatto capire di voler esserci sabato pomeriggio al Bentegodi. (Diretta)