Inter, Calhanoglu e la gestione del suo recupero: Inzaghi in ansia

Inter, Calhanoglu e la gestione del suo recupero: Inzaghi in ansia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Ore di apprensione in casa Inter per il giocatore che più degli altri determina il rendimento dei propri compagni di squadra. Si tratta di Hakan Calhanoglu, reduce da un piccolo problema fisico con la maglia della Turchia che ha acceso un campanello d’allarme in relazione alla possibilità di una ricaduta dal suo precedente guaio muscolare che lo aveva messo fuori causa nelle settimane susseguenti alla sfida contro la Roma in campionato. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Resta in dubbio l'impiego di Hakan Calhanoglu alla ripresa del campionato dell'Inter. A fare il punto sulla gestione del suo infortunio è La Gazzetta dello Sport: "Gli esami dell'altro giorno hanno escluso lesioni ma all'Inter non intendono forzare i tempi: in parole povere, meglio rinunciare a Calhanoglu per una partita, piuttosto che rischiare di perderlo di nuovo. (SOS Fanta)

Il centrocampista ha specificato che non giocherà la prossima gara con la sua nazionale, ma che l'infortunio ripresentatosi in questi giorni non dovrebbe essere nulla di grave. Dalla conferenza stampa tenuta da Hakan Calhanoglu con la sua Turchia in vista del match contro il Montenegro, sono arrivate parole confortanti riguardo il suo infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)

'Un problema non grave' che domani impedirà a Calha di scendere in campo in Montenegro, ma non di fare il tifo per i suoi compagni. (Fcinternews.it)

Il comportamento di Calhanoglu fa capire tanto dell'Inter attuale

INNOVATORE – Tanti i modi di giocare delle squadre in Serie A. E tante giocano con il 3-5-2, proprio come l’Inter. Secondo Paolo Condò, però, nel modo di giocare della squadra nerazzurra c’è un aspetto che non si vede nelle altre squadre. (Inter-News)

Vedo una nazionale con i giusti crismi. "Questi tre mesi mi hanno fatto rabbia, ma mi hanno fatto anche dimenticare l'Europeo. (Fcinternews.it)

C'è chi ha messo in dubbio il legame del centrocampista con l'Inter e che ne ha messo in dubbio la professionalità. Un po' come accaduto con Lautaro Martinez. Ma è sempre il solito discorso che torna d'attualità quando arriva la sosta per le nazionali. (Fcinternews.it)