Inter, non solo Calhanoglu: ko anche Inzaghi e Lautaro fuori a Verona

Inter, non solo Calhanoglu: ko anche Inzaghi e Lautaro fuori a Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La squadra campione d’Italia alle prese con il nuovo infortunio del regista turco: gli impegni in nazionale complicano anche il rientro del capitano Rientrerà solo mercoledì a Milano Hakan Calhanoglu. È questa la notizia del giorno in casa Inter, con il regista turco che lo ha annunciato in conferenza stampa prima della sfida della sua nazionale contro il Montenegro. L’ex Milan ha riaccusato un problema muscolare all’adduttore della coscia sinistra, che di recente lo aveva costretto a restare ai box per un paio di settimane. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

I nerazzurri sono tornati al lavoro in vista della partita in programma sabato pomeriggio alle 15:00 contro il Verona, e valevole per la tredicesima giornata di campionato. Inter che potrebbe fare a meno di Hakan Calhanoglu contro gli scaligeri, dopo il problema occorso al centrocampista con la Turchia. (Inter Dipendenza)

Nessun giallo, nessun intrigo internazionale. "Ho scelto di restare qui, ma contro il Montenegro purtroppo non giocherò. Ringrazio il presidente dell’Inter Beppe Marotta per la comprensione", ha detto ieri Hakan Calhanoglu, smorzando sul nascere le polemiche che già stavano montando sul suo mancato rientro anticipato a Milano (Fcinternews.it)

L'Inter si allenerà nel pomeriggio verso la sfida con il Verona in programma sabato: quando tornano i nazionali, attesa per Calhanoglu (fcinter1908)

Calhanoglu sul suo ritorno in campo: "Resto in Turchia, ma voglio esserci a Verona"

Sospiro di sollievo in casa Inter: l'infortunio rimediato da Hakan Calhanoglu in Nazionale è meno grave del previsto, e il centrocampista nerazzurro non scenderà in campo nel prossimo match di Nations League della Turchia, in programma martedì sera in Montenegro (fcinter1908)

C'è chi ha messo in dubbio il legame del centrocampista con l'Inter e che ne ha messo in dubbio la professionalità. Un po' come accaduto con Lautaro Martinez. Ma è sempre il solito discorso che torna d'attualità quando arriva la sosta per le nazionali. (Fcinternews.it)

"Voglio esserci a Verona". Così ha parlato Hakan Calhanoglu dal ritiro della Turchia, che domani affronterà il Montenegro. Il capitano della nazionale euro-asiatica, che si è fermato nell'ultimo incontro per un fastidio all'inguine, ha fatto capire di voler esserci sabato pomeriggio al Bentegodi. (Diretta)