Trevisani: “Ecco chi toglierei all’Inter da avversario”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sta finalmente per concludere l’ultima pausa nazionali del 2024. Una sosta che non ha portato buone notizie all’Inter, a partire dall’infortunio di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, infatti, ha accusato una ricaduta dopo il problema all’adduttore che lo aveva tenuto fuori nelle scorse settimane e con ogni probabilità non sarà a disposizione per la sfida di sabato contro il Verona. A tal proposito, questo è stato il pensiero di Riccardo Trevisani: “Quanto peserà la sua assenza? Totale. (Passione Inter)
Ne parlano anche altri media
Nessun giallo, nessun intrigo internazionale. "Ho scelto di restare qui, ma contro il Montenegro purtroppo non giocherò. Ringrazio il presidente dell’Inter Beppe Marotta per la comprensione", ha detto ieri Hakan Calhanoglu, smorzando sul nascere le polemiche che già stavano montando sul suo mancato rientro anticipato a Milano. (Fcinternews.it)
INNOVATORE – Tanti i modi di giocare delle squadre in Serie A. E tante giocano con il 3-5-2, proprio come l’Inter. Secondo Paolo Condò, però, nel modo di giocare della squadra nerazzurra c’è un aspetto che non si vede nelle altre squadre. (Inter-News)
I nerazzurri sono tornati al lavoro in vista della partita in programma sabato pomeriggio alle 15:00 contro il Verona, e valevole per la tredicesima giornata di campionato. Inter che potrebbe fare a meno di Hakan Calhanoglu contro gli scaligeri, dopo il problema occorso al centrocampista con la Turchia. (Inter Dipendenza)
Calhanoglu ha chiesto e ottenuto dall'Inter la possibilità di restare al fianco dei compagni in un match che vale la vetta del girone di Nations League. (fcinter1908)
Intervenuto in diretta per Fontana di Trevi, Riccardo Trevisani, giornalista e commentatore, ha parlato così dei singoli dell'Inter (fcinter1908)
"Questi tre mesi mi hanno fatto rabbia, ma mi hanno fatto anche dimenticare l'Europeo. Riccardo Trevisani parla a Fontana di Trevi di quanto fatto dalla nazionale dopo il brutto Europeo. (Fcinternews.it)