Infortunio Calha, nessun caso diplomatico tra Inter e TFF: il club non ha voluto puntare i piedi per due motivi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessun caso diplomatico tra l'Inter e la Federcalcio turca rispetto alla gestione dell'infortunio di Hakan Calhanoglu che oggi, presentandosi in conferenza stampa, ha ringraziato il presidente Beppe Marotta che si è speso in prima persona per sapere come stesse dopo il forfait nella gara contro il Galles di sabato scorso. 'Un problema non grave' che domani impedirà a Calha di scendere in campo in Montenegro, ma non di fare il tifo per i suoi compagni. (Fcinternews.it)
Su altri media
Tra i temi che tengono maggiormente banco in casa Inter, c'è anche la situazione relativa allo stato di salute del centrocampista turco Hakan Calhanoglu. (Tutto Juve)
L'Inter è pronta ad una nuova lunga serie di match e Inzaghi conta di avere tutti a disposizione e vuole assolutamente evitare problemi. Le Nazionali sono (Spazio Inter)
Dalla conferenza stampa tenuta da Hakan Calhanoglu con la sua Turchia in vista del match contro il Montenegro, sono arrivate parole confortanti riguardo il suo infortunio. Sono state infatti escluse lesioni e il calciatore spera di poter tornare in vista della prossima gara con i nerazzurri contro il Verona di sabato 23 novembre. (GianlucaDiMarzio.com)
Hakan Calhanoglu in persona dà nuove rassicurazioni sulle proprie condizioni e fa sperare i tifosi dell'Inter: "Voglio esserci a Verona".Il centrocampista nerazzurro, schierato titolare e con la fascia di capitano, è stato costretto al cambio al 45' durante Turchia-Galles di Nations League per un problema fisico, un fastidio all'inguine, ma l'infortunio non sembra destare particolari preoccupazioni. (Calciomercato.com)
Allarme rientrato per il calciatore della big di Serie A, che tira un sospiro di sollievo. Il giocatore torna in Italia, nessun problema in vista del prossimo impegno. Ancora qualche giorno e la Serie A maggiormente equilibrata degli ultimi anni tornerà a regalare emozioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Nell’episodio di oggi focus sulle Nazionali, l’infortunio di Calhanoglu, i rumors su Chiesa e le ultime notizie di mercato. (Passione Inter)