Sogliano prima dell’Inter: «Non basta la buona partita! Non solo Calhanoglu»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Direttore sportivo dell’Hellas Verona FC, Sean Sogliano è stato insignito del premio come miglior dirigente sportivo per la stagione 2023/2024 durante il “Gran Galà del Calcio – Italian Football Awards”. L’evento, giunto alla sua 13ª edizione, celebra le eccellenze del calcio italiano. A margine dell’evento, il DS è stato interrogato riguardo la prossima sfida con l’Inter. PROSSIMO IMPEGNO – Sean Sogliano a margine dell’evento del Gran Galà del Calcio ha parlato così riguardo il prossimo impegno con l’Inter: «I nostri stop sono un po’ più difficili da gestire perché abbiamo tanti giocatori che militano in nazionali diverse, quindi molti di loro sono impegnati altrove per le competizioni internazionali. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sono state infatti escluse lesioni e il calciatore spera di poter tornare in vista della prossima gara con i nerazzurri contro il Verona di sabato 23 novembre. Dalla conferenza stampa tenuta da Hakan Calhanoglu con la sua Turchia in vista del match contro il Montenegro, sono arrivate parole confortanti riguardo il suo infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)
In casa nerazzurra, però, filtra preoccupazione sulle condizioni di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, infatti, è uscito all’intervallo nel corso di Turchia–Galles, gara valida per la 5^ giornata della fase a gironi della Nations League, e che ha destato non poca preoccupazione. (FantaMaster)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Hakan Calhanoglu rassicura l'Inter. Domani infatti, a Podgorica, si giocherà Montenegro-Turchia, ma Calhanoglu non potrà scendere in campo: "Il vecchio infortunio è tornato, ma non ho niente di grave", ha detto in conferenza", non ci sono lesioni muscolari, spero di essere in campo già per la partita contro il Verona". (Adnkronos)
Nessun caso diplomatico tra l'Inter e la Federcalcio turca rispetto alla gestione dell'infortunio di Hakan Calhanoglu che oggi, presentandosi in conferenza stampa, ha ringraziato il presidente Beppe Marotta che si è speso in prima persona per sapere come stesse dopo il forfait nella gara contro il Galles di sabato scorso. (Fcinternews.it)
L'infortunio di Calhanoglu ha destato non poca robbia nell'ambiente nerazzurro, che comunque ha deciso di non andare contro la Turchia. Gli impegni che vedono in campo le Nazionali stanno piano piano esaurendosi e dovremo aspettare marzo prima che il campionato si fermi ancora per lasciar spazio a loro. (Spazio Inter)