Nessun giovane può sostituire Calhanoglu, così spunta il nome di Verratti

Nessun giovane può sostituire Calhanoglu, così spunta il nome di Verratti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Nessun giovane può sostituire Calhanoglu, così spunta il nome di Verratti Il problema Calhanoglu tiene banco anche nel team mercato nerazzurro. Il turco è insostituibile ed intoccabile, ma il giovan2 alle sue spalle, Asllani, non può sostituirlo, un giovane acquisto non è da tenere in considerazione (piace comunque Ricci), Barella non è un play, Zielinski lo ha dichiarato, Mkhitaryan nemmeno da nominare. (L'Interista)

Su altre testate

Il centrocampista turco dell'Inter, che non è rientrato dopo l'infortunio subito in nazionale, ha fatto capire di essere pronto a bruciare le tappe per rientrare in campo. Obiettivo, la partita di sabato pomeriggio al Bentegodi con la squadra di Simone Inzaghi (Diretta)

Fiorentina-Inter, in programma il prossimo primo dicembre, è il big match che il Franchi aspetta per capire se questa squadra può davvero ambire a qualcosa di importante. E se la Viola avrà nuovamente a disposizione Gudmundsson, anche l'Inter non teme per le condizioni del proprio jolly fra centrocampo e attacco. (fiorentinanews.com)

Il centrocampista nerazzurro ha subito un infortunio muscolare con la maglia della Turchia, ma ha deciso di rimanere in ritiro con la sua Nazionale, posticipando così il suo rientro a Milano. Hakan Calhanoglu rassicura l'Inter. (Adnkronos)

Il comportamento di Calhanoglu fa capire tanto dell'Inter attuale

Sono state infatti escluse lesioni e il calciatore spera di poter tornare in vista della prossima gara con i nerazzurri contro il Verona di sabato 23 novembre. Dalla conferenza stampa tenuta da Hakan Calhanoglu con la sua Turchia in vista del match contro il Montenegro, sono arrivate parole confortanti riguardo il suo infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)

Allarme rientrato per il calciatore della big di Serie A, che tira un sospiro di sollievo. Il giocatore torna in Italia, nessun problema in vista del prossimo impegno. Ancora qualche giorno e la Serie A maggiormente equilibrata degli ultimi anni tornerà a regalare emozioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

C'è chi ha messo in dubbio il legame del centrocampista con l'Inter e che ne ha messo in dubbio la professionalità. Un po' come accaduto con Lautaro Martinez. Ma è sempre il solito discorso che torna d'attualità quando arriva la sosta per le nazionali. (Fcinternews.it)