Sospiro di sollievo Inzaghi, parla il medico dell’Inter: il messaggio è netto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Inter c'è particolare apprensione per le condizioni del giocatore ma le ultime dichiarazioni sembrano cambiare tutto. Tra pochi giorni si riprende. L'Inter è pronta ad una nuova lunga serie di match e Inzaghi conta di avere tutti a disposizione e vuole assolutamente evitare problemi. Le Nazionali sono (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
La sfida è terminata 0-0, con Calhanoglu uscito all’intervallo per un problema muscolare, con il giocatore che ha sottolineato di aver accusato un fastidio nello stesso punto in cui si era infortunato nella gara contro la Roma. (CalcioMercato.it)
Bisogno creare un tavolo, perché le Nazionali sono una cosa meravigliosa, è l'espressione più alta per un atleta, però dobbiamo far sì che non perdiamo atleti durante la stagione". Bisogna lavorare sul tema Nazionali, perché soprattutto i giocatori che vanno lontano con le Nazionali devono mettere in conto anche i viaggi. (fcinter1908)
Calhanoglu non giocherà domani con la sua Turchia contro il Montenegro ma potrebbe già esserci sabato alla ripresa del campionato nella trasferta dell'Inter a Verona. (Sport Mediaset)
"Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica della Turchia e con i dirigenti, fortunatamente sembra che Hakan non abbia un problema particolarmente grave - le importanti parole rilasciate durante la trasmissione 'La Politica nel pallone', in onda sulle frequenze di Radio Rai Gr Parlamento -. (Fcinternews.it)
Infortunio Calhanoglu, le dichiarazioni Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, è attualmente infortunato. Il giocatore nerazzurro era atteso in Italia in anticipo per esami clinici approfonditi, ma ha appena rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia di Montenegro-Turchia. (Fantacalcio ®)
Calhanoglu, peraltro, oggi dovrebbe stare pure in conferenza al fianco del ct italiano. "La Turchia, essendo capitano e anche per volere di Montella, non vuole liberarlo prima del match di domani sera contro il Montenegro. (fcinter1908)