Dalla Turchia – Calhanoglu non si è allenato neanche nella seduta di stamattina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altri aggiornamenti dalla Turchia su Hakan Calhanoglu: questa mattina non si è allenato nella seduta aperta ai media Alessandro Cosattini Redattore 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 11:45) Altri aggiornamenti dalla Turchia su Hakan Calhanoglu. Come riportato dal sito yerelhaberlertr.com, la nazionale del ct Vincenzo Montella si è allenata questa mattina in vista del Montenegro (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
La situazione, però, sembra meno critica del previsto. L’infortunio subito da Hakan Calhanoglu durante gli impegni con la Nazionale turca sta tenendo in apprensione i tifosi dell’Inter e il tecnico Simone Inzaghi. (Minuti Di Recupero)
Costretto a uscire contro il Galles per un problema muscolare, il centrocampista turco ha sostenuto esami che hanno scongiurato infortuni di grave entità. Nonostante lo stop, tuttavia, Calhanoglu resterà con la Turchia e rientrerà mercoledì a Milano dopo la partita col Montenegro (Sky Sport)
La Turchia si prepara per la sfida di domani sera in Nations League contro il Montenegro. Secondo quanto segnalato dai media turchi, però, Hakan Calhanoglu non fa parte dei giocatori a disposizione di Vincenzo Montella (Fcinternews.it)
RIPRESA -Sabato pomeriggio l’Inter ritornerà in campo e lo farà contro il Verona al Marcantonio Bentegodi di Verona. A tal proposito, già da oggi i nerazzurri torneranno ad allenarsi ad Appiano Gentile con i primi nazionali a rientrare. (Inter-News)
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, è attualmente infortunato. Il giocatore nerazzurro era atteso in Italia in anticipo per esami clinici approfonditi, ma ha appena rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia di Montenegro-Turchia (Fantacalcio ®)
ANNUNCIO – “Nell’allenamento svoltosi presso gli impianti del Kayserispor Recep Mamur, i calciatori dei primi 11 della competizione gallese hanno svolto un allenamento di rinnovo in sala, mentre altri giocatori hanno partecipato al lavoro sul campo sotto la direzione del nostro allenatore Vincenzo Montella (Inter-News)