Sky – Sospiro di sollievo Calhanoglu, piano Inter tra Turchia e Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aggiornamenti anche da Sky Sport sulle condizioni di Hakan Calhanoglu dopo l’infortunio accusato in nazionale. Il centrocampista questa mattina non si è allenato coi compagni, ma non è programmato un suo rientro anticipato: l’Inter lo attende mercoledì. Queste le parole di Matteo Barzaghi a Sky dalla Pinetina: “Gli esami che ha svolto ieri hanno fatto tirare a tutti un sospiro di sollievo. Non pare uno stop di grave entità, ma visto il precedente infortunio in quella zona, l’Inter avrebbe voluto verificare subito il tutto. (fcinter1908)
Su altre testate
Tra i temi che tengono maggiormente banco in casa Inter, c'è anche la situazione relativa allo stato di salute del centrocampista turco Hakan Calhanoglu. Infortunio Calhanoglu, il responsabile medico dell'Inter: "Non sembra un problema grave" (TUTTO mercato WEB)
Paolo Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, ospite di “La Politica nel pallone” su Radio Rai Gr Parlamento ha parlato così delle condizioni di Hakan Calhanoglu: “Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica... (SOS Fanta)
Nessun giovane può sostituire Calhanoglu, così spunta il nome di Verratti. (L'Interista)
“Siamo in contatto con i responsabili dell'area medica della Turchia e con i dirigenti della Federazione, fortunatamente sembra che Hakan non abbia un problema particolarmente grave. Così Piero Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, sulle condizioni del centrocampista Hakan Calhanoglu nel corso di un suo intervento alla trasmissione “La Politica nel pallone” su Radio Rai Gr Parlamento. (Sport Mediaset)
OUT? – Kristjan Asllani è stato tremendamente sfortunato in questa stagione con l’Inter. Il centrocampista avrebbe potuto giocare di più in assenza di Hakan Calhanoglu tra la fine di ottobre e la seconda metà di novembre. (Inter-News)
Il giocatore nerazzurro, come noto, si è fermato per un problema muscolare durante l'ultima partita con la nazionale disputata contro il Galles. (Fcinternews.it)