Calhanoglu: “Grazie Marotta, ecco perché. Voglio esserci a Verona. Il mio infortunio è…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La delegazione della Turchia è atterrata da poche ore a a Podgorica, dove domani affronterà il Montenegro. Intervenuto in conferenza stampa insieme al c.t. Vincenzo Montella, Hakan Calhanoglu ha parlato delle sue condizioni dopo un problema muscolare riscontrato contro il Galles. "Ringrazio il presidente dell’Inter, Marotta, per la sua comprensione. Dopo la partita contro il Galles, hanno contattato direttamente me e il nostro allenatore. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Una scelta che lascerebbe spazio all’eventualità che il centrocampista si accomodi addirittura in panchina. "La Turchia, essendo capitano e anche per volere di Montella, non vuole liberarlo prima del match di domani sera contro il Montenegro (fcinter1908)
Un aggiornamento molto rilevante arriva direttamente da Piero Volpi, responsabile dell'area medica dell'Inter, che si è espresso così: "Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica della Turchia e con i dirigenti, fortunatamente sembra che Hakan non abbia un problema particolarmente grave - le importanti parole rilasciate durante la trasmissione 'La Politica nel pallone', in onda sulle frequenze di Radio Rai Gr Parlamento -. (TUTTO mercato WEB)
Il centrocampista ha specificato che non giocherà la prossima gara con la sua nazionale, ma che l'infortunio ripresentatosi in questi giorni non dovrebbe essere nulla di grave. Sono state infatti escluse lesioni e il calciatore spera di poter tornare in vista della prossima gara con i nerazzurri contro il Verona di sabato 23 novembre. (GianlucaDiMarzio.com)
Iniziato l’allenamento dell’Inter, l’ultimo con il gruppo ridotto ai minimi termini per Simone Inzaghi. Domani attesi sette rientri. (Inter-News)
TROPPE FATICHE – Piero Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, viene intercettato da Radio Rai Gr Parlamento. Il professore, prima di affrontare il tema caldo Hakan Calhanoglu, si sofferma sulle problematiche fisiche dovute ai calendari saturi dei giocatori: «Troppi infortuni? Assolutamente sì. (Inter-News)
RIPRESA -Sabato pomeriggio l’Inter ritornerà in campo e lo farà contro il Verona al Marcantonio Bentegodi di Verona. A tal proposito, già da oggi i nerazzurri torneranno ad allenarsi ad Appiano Gentile con i primi nazionali a rientrare. (Inter-News)