Infortunio Calhanoglu, il responsabile medico dell'Inter: "Non sembra un problema grave"

Infortunio Calhanoglu, il responsabile medico dell'Inter: Non sembra un problema grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Infortunio Calhanoglu, il responsabile medico dell'Inter: "Non sembra un problema grave" Tra i temi che tengono maggiormente banco in casa Inter, c'è anche la situazione relativa allo stato di salute del centrocampista turco Hakan Calhanoglu. Un aggiornamento molto rilevante arriva direttamente da Piero Volpi, responsabile dell'area medica dell'Inter, che si è espresso così: "Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica della Turchia e con i dirigenti, fortunatamente sembra che Hakan non abbia un problema particolarmente grave - le importanti parole rilasciate durante la trasmissione 'La Politica nel pallone', in onda sulle frequenze di Radio Rai Gr Parlamento -. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Tra i temi che tengono maggiormente banco in casa Inter, c'è anche la situazione relativa allo stato di salute del centrocampista turco Hakan Calhanoglu. (Tutto Juve)

"Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica della Turchia e con i dirigenti, fortunatamente sembra che Hakan non abbia un problema particolarmente grave - le importanti parole rilasciate durante la trasmissione 'La Politica nel pallone', in onda sulle frequenze di Radio Rai Gr Parlamento -. (Fcinternews.it)

Costretto a uscire contro il Galles per un problema muscolare, il centrocampista turco ha sostenuto esami che hanno scongiurato infortuni di grave entità. Nonostante lo stop, tuttavia, Calhanoglu resterà con la Turchia e rientrerà mercoledì a Milano dopo la partita col Montenegro. (Sky Sport)

Calhanoglu, l'infortunio non è serio. Resta in Nazionale, ma è a rischio per il Verona

LA NOVITÀ – La settimana dell’Inter inizia con l’allenamento del pomeriggio. Nel mirino c’è la trasferta contro il Verona, in programma per sabato pomeriggio, alla quale Simone Inzaghi sta lavorando già da qualche giorno, pur non avendo la squadra al completo. (Inter-News)

Il centrocampista dell'Inter, schierato con una maglia da titolare e con la fascia di capitano, ha lasciato il campo dopo la prima frazione di gioco venendo sostituito all'intervallo con Vincenzo Montella che ha inserito Yuksek. (Goal Italia)

Nessun giovane può sostituire Calhanoglu, così spunta il nome di Verratti. (L'Interista)