Inter, Volpi: “Calhanoglu? Per fortuna non è grave, esami al rientro. Speriamo che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Paolo Volpi, responsabile dell'area medica dell'Inter, sulle condizioni del centrocampista Hakan Calhanoglu Matteo Pifferi Redattore 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 15:56) "Siamo in contatto con i responsabili dell'area medica della Turchia e con i dirigenti, fortunatamente sembra che Hakan non abbia un problema particolarmente grave. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A confermarlo, cercando di fare chiarezza sulle sue condizioni fisiche, è stato le stesso regista nerazzurro intervenuto nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League della nazionale turca: "Ringrazio il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, per la comprensione" ha dichiarato Calha, facendo immediatamente al tema del suo mancato ritorno in Italia subito dopo il problema accusato contro il Galles. (Sport Mediaset)
"Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica della Turchia e con i dirigenti, fortunatamente sembra che Hakan non abbia un problema particolarmente grave - le importanti parole rilasciate durante la trasmissione 'La Politica nel pallone', in onda sulle frequenze di Radio Rai Gr Parlamento -. (Fcinternews.it)
FORMAZIONI UFFICIALI – Scontro diretto Polonia-Scozia di questa sera, tra la terza e la quarta del girone A1. L’ultima classificata – al momento la formazione del Regno Unito, a pari punti con i polacchi ma con una peggiore differenza reti – sarà retrocessa in Lega B della UEFA Nations League. (Inter-News)
Paolo Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, ospite di “La Politica nel pallone” su Radio Rai Gr Parlamento ha parlato così delle condizioni di Hakan Calhanoglu: “Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica... (SOS Fanta)
Alessandro Cosattini Redattore 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 11:45) Altri aggiornamenti dalla Turchia su Hakan Calhanoglu: questa mattina non si è allenato nella seduta aperta ai media (fcinter1908)
Però l’ Inter non può dirsi ancora serena. Ma andiamo con ordine. (Tuttosport)