Calhanoglu, sospiro di sollievo. Escluse lesioni all’adduttore. L’Inter in attesa di nuovi esami ma il giocatore resta in Turchia

Calhanoglu, sospiro di sollievo. Escluse lesioni all’adduttore. L’Inter in attesa di nuovi esami ma il giocatore resta in Turchia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Un altro stop, anche se non sarà di lungo periodo. Hakan Calhanoglu conosce il suo corpo e appena ha sentito “pizzicare“ l’adduttore sinistro si è fermato, restando fuori da Turchia-Galles una volta giunto l’intervallo. Ieri i primi esami, che hanno escluso una defezione importante. Sicuramente il regista non sarà a disposizione di Vincenzo Montella per la sfida che attende domani la nazionale turca in casa del Montenegro, anche se al momento il centrocampista è rimasto in nazionale per le prime terapie del caso. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

La decisione nasce dalla 'serenità' calata sulla Turchia dopo l'esito degli esami svolti ieri dal capitano turco, esami che non hanno evidenziato stiramenti, lesioni né alcun tipo di infortunio grave per il quale far inquietare gli animi in quel di Appiano Gentile. (Fcinternews.it)

Inter, Calhanoglu: "Ringrazio Marotta per la comprensione. Spero di esserci a Verona" (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista dell'Inter si è fermato nel corso di Turchia-Galles: le sue condizioni e quando può tornare a disposizione dell'Inter. Il centrocampista dell'Inter, schierato con una maglia da titolare e con la fascia di capitano, ha lasciato il campo dopo la prima frazione di gioco venendo sostituito all'intervallo con Vincenzo Montella che ha inserito Yuksek. (Goal Italia)

Calhanoglu "ostaggio" della Turchia, un caso all'Inter: ecco quando torna in Italia

Inter in apprensione per le condizioni del centrocampista turco, che resta però con la nazionale nonostante l’infortunio contro il Galles apprensione in casa Inter per quelle che sono le condizioni di Hakan Calhanoglu (CalcioMercato.it)

In palio, c’è il primo posto nel girone di Nations League e pure la promozione. Calhanoglu, peraltro, oggi dovrebbe stare pure in conferenza al fianco del ct italiano. (fcinter1908)

Il rientro in Italia di Hakan Calhanoglu? Per la Turchia si può aspettare. Il capitano della Nazionale infatti rimarrà con il club almeno fino a martedì contro il Montenegro, come vuole la sua Federazione. (Liberoquotidiano.it)