Calhanoglu-Morata, i casi Turchia-Spagna e quelle scelte non gradite

Calhanoglu-Morata, i casi Turchia-Spagna e quelle scelte non gradite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L ’ansia di sabato notte è parzialmente passata, visto che il problema fisico rimediato da Hakan Calhanoglu nel primo tempo contro il Galles pare non aver procurato nuovi danni all’adduttore della coscia sinistra del centrocampista. Però l’ Inter non può dirsi ancora serena. Ma andiamo con ordine. Ieri Calhanoglu ha svolto una risonanza magnetica in Turchia che ha escluso lesioni e l’esito è stato subito comunicato a Milano, dove l’Inter ha iniziato a svolgere un’azione diplomatica per cercare di far tornare il centrocampista in Italia, per sottoporlo a un nuovo controllo con lo staff del dottor Volpi a distanza di almeno 48 ore dall’infortunio. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

LA NOVITÀ – La settimana dell’Inter inizia con l’allenamento del pomeriggio. Nel mirino c’è la trasferta contro il Verona, in programma per sabato pomeriggio, alla quale Simone Inzaghi sta lavorando già da qualche giorno, pur non avendo la squadra al completo. (Inter-News)

L’Inter è sempre più vicina a perdere il calciatore, il Milan può chiudere l’affare già a gennaio: spunta l’affare a sorpresa a centrocampo Ultimo aggiornamento 18 Novembre 2024 20:36 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Infortunio Calhanoglu, il responsabile medico dell'Inter: "Non sembra un problema grave" Tra i temi che tengono maggiormente banco in casa Inter, c'è anche la situazione relativa allo stato di salute del centrocampista turco Hakan Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Calhanoglu, il responsabile medico dell'Inter: "Non sembra un problema grave"

Matteo Pifferi Redattore 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 15:56) Le parole di Paolo Volpi, responsabile dell'area medica dell'Inter, sulle condizioni del centrocampista Hakan Calhanoglu (fcinter1908)

Sono diverse le situazioni da monitorare in casa Inter e, al margine di questa sosta per le Nazionali, c'è la doppia notizia oltre Calhanoglu. (Spazio Inter)

Nessun rientro anticipato a Milano, ma solo mercoledì dopo l'ultimo impegno della Turchia. (Sky Sport)