Calhanoglu, il dottor Volpi rassicura l'Inter: "Sembra che Hakan non abbia un problema grave. Al suo rientro..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano nuovi aggiornamenti sull'infortunio di Hakan Calhanoglu, costretto al cambio al 45' di Turchia-Galles per un problema fisico agli adduttori che ha fatto scattare il campanello dall'allarme in casa Inter. A rassicurare sulle condizioni del centrocampista ci pensa però il dottor Piero Volpi, responsabile dell’area medica del club nerazzurro. "Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica della Turchia e con i dirigenti, fortunatamente sembra che Hakan non abbia un problema particolarmente grave - le importanti parole rilasciate durante la trasmissione 'La Politica nel pallone', in onda sulle frequenze di Radio Rai Gr Parlamento -. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
In campo 90 minuti nella gara pareggiata 0-0 con la Repubblica Ceca sabato: domani sera è in calendario un'altra partita dell'Albania, sempre in casa in Nations League, stavolta contro l'Ucraina. L'Inter torna ad allenarsi questo pomeriggio dopo due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi. (Calciomercato.com)
L'Inter alle prese con il grande dubbio Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, che si è fermato in Nazionale, resterà ancora in ritiro con Montella, nonostante il club spingesse per un rientro in Italia. (Viola News)
TROPPE FATICHE – Piero Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, viene intercettato da Radio Rai Gr Parlamento. Il professore, prima di affrontare il tema caldo Hakan Calhanoglu, si sofferma sulle problematiche fisiche dovute ai calendari saturi dei giocatori: «Troppi infortuni? Assolutamente sì. (Inter-News)
Intervenuto oggi in conferenza stampa, il centrocampista dell'Inter e della Turchia Hakan Çalhanoğlu ha parlato così del proprio momento e dell'infortunio che mette in dubbio la sua presenza nella prossima sfida: "Ringrazio il presidente dell'Inter Marotta per la comprensione. (TUTTO mercato WEB)
Qualora Asllani non dovesse convincere Inzaghi da qui ai prossimi mesi, invece, il club comincerà a valutare seriamente un possibile addio. (Passione Inter)
Sicuramente il regista non sarà a disposizione di Vincenzo Montella per la sfida che attende domani la nazionale turca in casa del Montenegro, anche se al momento il centrocampista è rimasto in nazionale per le prime terapie del caso. (Quotidiano Sportivo)