Inter, responsabile area medica Volpi: “Sembra che Calhanoglu non abbia un problema grave”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Siamo in contatto con i responsabili dell'area medica della Turchia e con i dirigenti della Federazione, fortunatamente sembra che Hakan non abbia un problema particolarmente grave. Al rientro faremo un altro accertamento, speriamo che i tempi siano i più brevi possibili perché è uno di quei giocatori che gli allenatori vorrebbero avere sempre a disposizione”. Così Piero Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, sulle condizioni del centrocampista Hakan Calhanoglu nel corso di un suo intervento alla trasmissione “La Politica nel pallone” su Radio Rai Gr Parlamento (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Solo al rientro ad Appiano si avrà la certezza che l'infortunio non sia grave anche se è già in forte discussione la sua presenza per Verona-Inter di sabato pomeriggio. L'Inter ne ha richiesto il rientro ma il centrocampista è rimasto a disposizione di Montella per il match di martedì contro il Montenegro. (Fanpage.it)
Hakan Calhanoglu rassicura l’Inter. Il centrocampista nerazzurro ha subito un infortunio muscolare con la maglia della Turchia, ma ha deciso di rimanere in ritiro con la sua Nazionale, posticipando così il suo rientro a Milano. (CremonaOggi)
Hakan Calhanoglu, infortunatosi in nazionale alla prima gara di questa sosta con la Turchia, ha rassicurato i tifosi nerazzurri in conferenza stampa: “Non mi sono fatto lesioni muscolari, il vecchio infortunio si è ripresentato ma non ho problemi particolari. (fiorentinanews.com)
L'Inter torna ad allenarsi questo pomeriggio dopo due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi. Il quale, in vista della ripresa del campionato sabato pomeriggio a Verona dopo la sosta per le nazionali, recupera Carlos Augusto in difesa ma non rischia Hakan Calhanoglu a centrocampo. (Calciomercato.com)
L'Inter rischia di dover fare a meno di Calhanoglu per qualche settimana. Il turco non ha lesioni ma non sarà al top per Firenze Redazione VN 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 10:28) (Viola News)
Ieri Calhanoglu ha svolto una risonanza magnetica in Turchia che ha escluso lesioni e l’esito è stato subito comunicato a Milano, dove l’Inter ha iniziato a svolgere un’azione diplomatica per cercare di far tornare il centrocampista in Italia, per sottoporlo a un nuovo controllo con lo staff del dottor Volpi a distanza di almeno 48 ore dall’infortunio. (Tuttosport)