Calhanoglu, il medico dell’Inter: «Infortunio? Non sembra grave! Il piano al rientro»

Calhanoglu, il medico dell’Inter: «Infortunio? Non sembra grave! Il piano al rientro»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Giorni di apprensione per le condizioni di Hakan Calhanoglu, ancora in Turchia dopo l’allarme infortunio. Ne parla direttamente il responsabile dell’area medica dell’Inter. TROPPE FATICHE – Piero Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, viene intercettato da Radio Rai Gr Parlamento. Il professore, prima di affrontare il tema caldo Hakan Calhanoglu, si sofferma sulle problematiche fisiche dovute ai calendari saturi dei giocatori: «Troppi infortuni? Assolutamente sì. (Inter-News)

Su altre fonti

Ma andiamo con ordine. L ’ansia di sabato notte è parzialmente passata, visto che il problema fisico rimediato da Hakan Calhanoglu nel primo tempo contro il Galles pare non aver procurato nuovi danni all’adduttore della coscia sinistra del centrocampista. (Tuttosport)

Il problema Calhanoglu tiene banco anche nel team mercato nerazzurro. Il turco è insostituibile ed intoccabile, ma il giovan2 alle sue spalle, Asllani, non può sostituirlo, un giovane acquisto non è da tenere in considerazione (piace comunque Ricci), Barella non è un play, Zielinski lo ha dichiarato, Mkhitaryan nemmeno da nominare. (L'Interista)

Redazione VN 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 10:28) L'Inter rischia di dover fare a meno di Calhanoglu per qualche settimana. Il turco non ha lesioni ma non sarà al top per Firenze (Viola News)

Ansia Calhanoglu, l’aggiornamento preoccupa Inzaghi: si allungano i tempi di recupero

Nessun rientro anticipato a Milano, ma solo mercoledì dopo l'ultimo impegno della Turchia. (Sky Sport)

Arrivano nuovi aggiornamenti sull'infortunio di Hakan Calhanoglu, costretto al cambio al 45' di Turchia-Galles per un problema fisico agli adduttori che ha fatto scattare il campanello dall'allarme in casa Inter. (Fcinternews.it)

Le condizioni di Hakan Calhanoglu tengono con il fiato sospeso l'Inter. Non ci si ferma mai (Spazio Inter)