Inter, Calhanoglu: "Ringrazio il presidente Marotta per la comprensione. Spero di esserci a Verona"

Inter, Calhanoglu: Ringrazio il presidente Marotta per la comprensione. Spero di esserci a Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Calhanoglu: "Ringrazio Marotta per la comprensione. Spero di esserci a Verona" Intervenuto oggi in conferenza stampa, il centrocampista dell'Inter e della Turchia Hakan Çalhanoğlu ha parlato così del proprio momento e dell'infortunio che mette in dubbio la sua presenza nella prossima sfida: "Ringrazio il presidente dell'Inter Marotta per la comprensione. Hanno chiamato me e il nostro allenatore subito dopo la partita con il Galles (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Nessun giovane può sostituire Calhanoglu, così spunta il nome di Verratti. (L'Interista)

OUT? – Kristjan Asllani è stato tremendamente sfortunato in questa stagione con l’Inter. Il centrocampista avrebbe potuto giocare di più in assenza di Hakan Calhanoglu tra la fine di ottobre e la seconda metà di novembre. (Inter-News)

Dalla Turchia giungono brutte notizie per l'Inter di Simone Inzaghi. A costringere al forfait il centrocampista un problema di natura muscolare: il giocatore, in particolare, avrebbe avvertito un fastidio nella stessa zona che lo aveva costretto ad abbandonare il terreno di gioco nel corso della partita contro la Roma dello scorso 20 ottobre e a saltare i successivi impegni con Young Boys, Juventus ed Empoli. (Today.it)

Nessun giovane può sostituire Calhanoglu, così spunta il nome di Verratti.

Buone notizie da Appiano Gentile. L’infermeria dell’Inter si svuota momentaneamente del tutto col rientro in gruppo di Carlos Augusto. Ecco le novità alla fine dell’allenamento nerazzurro. (Inter-News)

Giorni di apprensione per le condizioni di Hakan Calhanoglu, ancora in Turchia dopo l’allarme infortunio. Ne parla direttamente il responsabile dell’area medica dell’Inter. (Inter-News)

Infortunio Calhanoglu, il responsabile medico dell'Inter: "Non sembra un problema grave" Tra i temi che tengono maggiormente banco in casa Inter, c'è anche la situazione relativa allo stato di salute del centrocampista turco Hakan Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)