L’Inter aspetta Calhanoglu, serve cautela. Verrà monitorato per Firenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter rischia di dover fare a meno di Calhanoglu per qualche settimana. Il turco non ha lesioni ma non sarà al top per Firenze Redazione VN 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 10:28) L'Inter alle prese con il grande dubbio Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, che si è fermato in Nazionale, resterà ancora in ritiro con Montella, nonostante il club spingesse per un rientro in Italia (Viola News)
Su altre fonti
Dove, al posto del turco, in cabina di regia si scalda Kristjan Asllani. Il quale, in vista della ripresa del campionato sabato pomeriggio a Verona dopo la sosta per le nazionali, recupera Carlos Augusto in difesa ma non rischia Hakan Calhanoglu a centrocampo. (Calciomercato.com)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Hakan Calhanoglu rassicura l'Inter. Il centrocampista nerazzurro ha subito un infortunio muscolare con la maglia della Turchia, ma ha deciso di rimanere in ritiro con la sua Nazionale, posticipando così il suo rientro a Milano. (Adnkronos)
Proprio Calhanoglu ha svelato le ultime sulle sue condizioni fisiche: Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, è attualmente infortunato. Il giocatore nerazzurro era atteso in Italia in anticipo per esami clinici approfonditi, ma ha appena rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia di Montenegro-Turchia. (Fantacalcio ®)
Dalla Turchia giungono brutte notizie per l'Inter di Simone Inzaghi. A costringere al forfait il centrocampista un problema di natura muscolare: il giocatore, in particolare, avrebbe avvertito un fastidio nella stessa zona che lo aveva costretto ad abbandonare il terreno di gioco nel corso della partita contro la Roma dello scorso 20 ottobre e a saltare i successivi impegni con Young Boys, Juventus ed Empoli. (Today.it)
Queste le parole di Matteo Barzaghi a Sky dalla Pinetina: “Gli esami che ha svolto ieri hanno fatto tirare a tutti un sospiro di sollievo. Non pare uno stop di grave entità, ma visto il precedente infortunio in quella zona, l’Inter avrebbe voluto verificare subito il tutto. (fcinter1908)