I TRE nomi sul mercato dell’Inter se parte Asllani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per Kristjan Asllani è giunto il tempo di dimostrare di essere all’altezza di un grande club come l’Inter. Dal centrocampista albanese ci si aspetta infatti una risposta di personalità già a partire dalla trasferta di sabato contro il Verona: una gara in cui, a fronte delle condizioni dubbie di Calhanoglu, l’ex Empoli dovrebbe partire dal primo minuto. Qualora Asllani non dovesse convincere Inzaghi da qui ai prossimi mesi, invece, il club comincerà a valutare seriamente un possibile addio. (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il centrocampista dell'Inter, schierato con una maglia da titolare e con la fascia di capitano, ha lasciato il campo dopo la prima frazione di gioco venendo sostituito all'intervallo con Vincenzo Montella che ha inserito Yuksek. (Goal Italia)
Arrivano nuovi aggiornamenti sull'infortunio di Hakan Calhanoglu, costretto al cambio al 45' di Turchia-Galles per un problema fisico agli adduttori che ha fatto scattare il campanello dall'allarme in casa Inter. (Fcinternews.it)
Nessun rientro anticipato a Milano, ma solo mercoledì dopo l'ultimo impegno della Turchia. (Sky Sport)
Impegnato con la Nazionale, in questa sosta, vuole mettere alle spalle il suo infortunio e quanto successo in occasione del rigore sbagliato, prendendo voce e rispondendo ai suoi stessi tifosi dell'Inter, dopo i (Spazio Inter)
Dopo la partita contro il Galles, hanno contattato direttamente me e il nostro allenatore. Intervenuto in conferenza stampa insieme al c.t. (fcinter1908)
Calhanoglu, peraltro, oggi dovrebbe stare pure in conferenza al fianco del ct italiano. "La Turchia, essendo capitano e anche per volere di Montella, non vuole liberarlo prima del match di domani sera contro il Montenegro. (fcinter1908)