La Turchia si allena in vista del Montenegro: gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Calhanoglu

La Turchia si allena in vista del Montenegro: gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Calhanoglu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La Turchia si prepara per la sfida di domani sera in Nations League contro il Montenegro. Secondo quanto segnalato dai media turchi, però, Hakan Calhanoglu non fa parte dei giocatori a disposizione di Vincenzo Montella. Proprio come avvenuto ieri, il centrocampista dell'Inter non ha infatti partecipato alla seduta insieme al resto del gruppo allo stadio Kadir Has a Kayseri. Il giocatore nerazzurro, come noto, si è fermato per un problema muscolare durante l'ultima partita con la nazionale disputata contro il Galles (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

La sfida è terminata 0-0, con Calhanoglu uscito all’intervallo per un problema muscolare, con il giocatore che ha sottolineato di aver accusato un fastidio nello stesso punto in cui si era infortunato nella gara contro la Roma. (CalcioMercato.it)

Hakan Calhanoglu conosce il suo corpo e appena ha sentito “pizzicare“ l’adduttore sinistro si è fermato, restando fuori da Turchia-Galles una volta giunto l’intervallo. Ieri i primi esami, che hanno escluso una defezione importante. (Quotidiano Sportivo)

Il centrocampista nerazzurro è una pedina fondamentale nello scacchiere del tecnico, che ora dovrà attendere ulteriori accertamenti per capire l’entità del problema e i tempi di recupero. L’infortunio subito da Hakan Calhanoglu durante gli impegni con la Nazionale turca sta tenendo in apprensione i tifosi dell’Inter e il tecnico Simone Inzaghi. (Minuti Di Recupero)

Inter, Volpi: “Calhanoglu? Per fortuna non è grave, esami al rientro. Speriamo che…”

Paolo Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, ospite di “La Politica nel pallone” su Radio Rai Gr Parlamento ha parlato così delle condizioni di Hakan Calhanoglu: “Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica... (SOS Fanta)

Così Piero Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, sulle condizioni del centrocampista Hakan Calhanoglu nel corso di un suo intervento alla trasmissione “La Politica nel pallone” su Radio Rai Gr Parlamento. (Sport Mediaset)

"Siamo in contatto con i responsabili dell'area medica della Turchia e con i dirigenti, fortunatamente sembra che Hakan non abbia un problema particolarmente grave. Matteo Pifferi Redattore 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 15:56) (fcinter1908)