Calhanolgu, caso Inter-Turchia: oggi in conferenza. E c’è scenario incredibile

Calhanolgu, caso Inter-Turchia: oggi in conferenza. E c’è scenario incredibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"La Turchia, essendo capitano e anche per volere di Montella, non vuole liberarlo prima del match di domani sera contro il Montenegro. In palio, c’è il primo posto nel girone di Nations League e pure la promozione. Calhanoglu, peraltro, oggi dovrebbe stare pure in conferenza al fianco del ct italiano. Una scelta che lascerebbe spazio all’eventualità che il centrocampista si accomodi addirittura in panchina. (fcinter1908)

Su altre fonti

Un tour de force, concluso con un bottino niente male, è terminato una settimana fa, un altro sta per partire tra cinque giorni. Le condizioni di Hakan Calhanoglu tengono con il fiato sospeso l'Inter. (Spazio Inter)

"Siamo in contatto con i responsabili dell'area medica della Turchia e con i dirigenti, fortunatamente sembra che Hakan non abbia un problema particolarmente grave. Matteo Pifferi Redattore 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 15:56) (fcinter1908)

Buone notizie da Appiano Gentile. L’infermeria dell’Inter si svuota momentaneamente del tutto col rientro in gruppo di Carlos Augusto. Ecco le novità alla fine dell’allenamento nerazzurro. (Inter-News)

Calhanoglu out, ma non torna a Milano: ansia Inzaghi

La decisione nasce dalla 'serenità' calata sulla Turchia dopo l'esito degli esami svolti ieri dal capitano turco, esami che non hanno evidenziato stiramenti, lesioni né alcun tipo di infortunio grave per il quale far inquietare gli animi in quel di Appiano Gentile. (Fcinternews.it)

Bisogno creare un tavolo, perché le Nazionali sono una cosa meravigliosa, è l'espressione più alta per un atleta, però dobbiamo far sì che non perdiamo atleti durante la stagione". Il problema è che ci si allena poco perché si gioca troppo. (fcinter1908)

apprensione in casa Inter per quelle che sono le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco è uscito precauzionalmente nel corso del match disputato dalla sua Turchia contro il Galles a Kayseri. (CalcioMercato.it)