Calhanoglu "ostaggio" della Turchia, un caso all'Inter: ecco quando torna in Italia

Calhanoglu ostaggio della Turchia, un caso all'Inter: ecco quando torna in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Il rientro in Italia di Hakan Calhanoglu? Per la Turchia si può aspettare. Il capitano della Nazionale infatti rimarrà con il club almeno fino a martedì contro il Montenegro, come vuole la sua Federazione. Non importa se non potrà giocare, è una questione di buonsenso, dato che un capitano non abbandona mai la nave. E così Simone Inzaghi dovrà fare a meno del suo giocatore almeno fino a mercoledì, dopo che si era fermato al termine della prima parte contro il Galles (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

"Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica della Turchia e con i dirigenti, fortunatamente sembra che Hakan non abbia un problema particolarmente grave - le importanti parole rilasciate durante la trasmissione 'La Politica nel pallone', in onda sulle frequenze di Radio Rai Gr Parlamento -. (Fcinternews.it)

Matteo Pifferi Redattore 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 15:56) Le parole di Paolo Volpi, responsabile dell'area medica dell'Inter, sulle condizioni del centrocampista Hakan Calhanoglu (fcinter1908)

Calhanolgu, caso Inter-Turchia: oggi in conferenza. E c’è scenario incredibile

Il problema Calhanoglu tiene banco anche nel team mercato nerazzurro. Il turco è insostituibile ed intoccabile, ma il giovan2 alle sue spalle, Asllani, non può sostituirlo, un giovane acquisto non è da tenere in considerazione (piace comunque Ricci), Barella non è un play, Zielinski lo ha dichiarato, Mkhitaryan nemmeno da nominare. (L'Interista)

"Ringrazio il presidente dell’Inter, Marotta, per la sua comprensione. Vincenzo Montella, Hakan Calhanoglu ha parlato delle sue condizioni dopo un problema muscolare riscontrato contro il Galles. (fcinter1908)

In palio, c’è il primo posto nel girone di Nations League e pure la promozione. Una scelta che lascerebbe spazio all’eventualità che il centrocampista si accomodi addirittura in panchina. (fcinter1908)