Inter, ottimismo confermato su Calhanoglu: le parole del responsabile dell’area medica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, ospite di “La Politica nel pallone” su Radio Rai Gr Parlamento ha parlato così delle condizioni di Hakan Calhanoglu: “Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica... (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ieri i primi esami, che hanno escluso una defezione importante. Sicuramente il regista non sarà a disposizione di Vincenzo Montella per la sfida che attende domani la nazionale turca in casa del Montenegro, anche se al momento il centrocampista è rimasto in nazionale per le prime terapie del caso. (Quotidiano Sportivo)
Il rientro in Italia di Hakan Calhanoglu? Per la Turchia si può aspettare. Non importa se non potrà giocare, è una questione di buonsenso, dato che un capitano non abbandona mai la nave. (Liberoquotidiano.it)
Una scelta che lascerebbe spazio all’eventualità che il centrocampista si accomodi addirittura in panchina. "La Turchia, essendo capitano e anche per volere di Montella, non vuole liberarlo prima del match di domani sera contro il Montenegro. (fcinter1908)
Alessandro Cosattini Redattore 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 11:45) Altri aggiornamenti dalla Turchia su Hakan Calhanoglu: questa mattina non si è allenato nella seduta aperta ai media (fcinter1908)
TROPPE FATICHE – Piero Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, viene intercettato da Radio Rai Gr Parlamento. Il professore, prima di affrontare il tema caldo Hakan Calhanoglu, si sofferma sulle problematiche fisiche dovute ai calendari saturi dei giocatori: «Troppi infortuni? Assolutamente sì. (Inter-News)
Impegnato con la Nazionale, in questa sosta, vuole mettere alle spalle il suo infortunio e quanto successo in occasione del rigore sbagliato, prendendo voce e rispondendo ai suoi stessi tifosi dell'Inter, dopo i (Spazio Inter)