Calhanoglu, l'infortunio non è serio. Resta in Nazionale, ma è a rischio per il Verona

Calhanoglu, l'infortunio non è serio. Resta in Nazionale, ma è a rischio per il Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Costretto a uscire contro il Galles per un problema muscolare, il centrocampista turco ha sostenuto esami che hanno scongiurato infortuni di grave entità. Nonostante lo stop, tuttavia, Calhanoglu resterà con la Turchia e rientrerà mercoledì a Milano dopo la partita col Montenegro. Solo a quel punto lo staff nerazzurro potrà valutare le sue condizioni e stabilire i tempi di recupero: ecco perché difficilmente sarà in campo domenica a Verona Nessun rientro anticipato a Milano, ma solo mercoledì dopo l'ultimo impegno della Turchia. (Sky Sport)

Su altre testate

Attesissima la conferenza stampa di Hakan Calhanoglu dalla Turchia dopo le notizie sui suoi problemi fisici. Ecco le parole del centrocampista dell’Inter in cui spiega la sua situazione. (Inter-News)

Qualora Asllani non dovesse convincere Inzaghi da qui ai prossimi mesi, invece, il club comincerà a valutare seriamente un possibile addio. (Passione Inter)

Così Piero Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, sulle condizioni del centrocampista Hakan Calhanoglu nel corso di un suo intervento alla trasmissione “La Politica nel pallone” su Radio Rai Gr Parlamento. (Sport Mediaset)

Calhanoglu infortunato con la Turchia: come sta il giocatore dell'Inter e quante partite può saltare

Inter, Calhanoglu: "Ringrazio Marotta per la comprensione. Spero di esserci a Verona" (TUTTO mercato WEB)

Un aggiornamento molto rilevante arriva direttamente da Piero Volpi, responsabile dell'area medica dell'Inter, che si è espresso così: "Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica della Turchia e con i dirigenti, fortunatamente sembra che Hakan non abbia un problema particolarmente grave - le importanti parole rilasciate durante la trasmissione 'La Politica nel pallone', in onda sulle frequenze di Radio Rai Gr Parlamento -. (Tutto Juve)

Nella partita di sanato Turchia-Galles, Hakan Calhanoglu è stato sostituito per un problema all'inguine. L'Inter ne ha richiesto il rientro ma il centrocampista è rimasto a disposizione di Montella per il match di martedì contro il Montenegro (Fanpage.it)