Inter, al via l’ultimo allenamento ‘ridotto’: domani sette rientri! – Sky

Inter, al via l’ultimo allenamento ‘ridotto’: domani sette rientri! – Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Iniziato l’allenamento dell’Inter, l’ultimo con il gruppo ridotto ai minimi termini per Simone Inzaghi. Domani attesi sette rientri. IL PROGRAMMA – Iniziato l’allenamento ad Appiano Gentile dell’Inter. Con l’organico ridotto all’osso, l’allenatore Simone Inzaghi ha programmato una serie di allenamenti per lavorare con chi è rimasto a Milano. Gli allenamenti, avviati oggi, da domani vedranno pure il rientro dei primi nazionali. (Inter-News)

Su altri media

In palio, c’è il primo posto nel girone di Nations League e pure la promozione. "La Turchia, essendo capitano e anche per volere di Montella, non vuole liberarlo prima del match di domani sera contro il Montenegro. (fcinter1908)

Sicuramente il regista non sarà a disposizione di Vincenzo Montella per la sfida che attende domani la nazionale turca in casa del Montenegro, anche se al momento il centrocampista è rimasto in nazionale per le prime terapie del caso. (Quotidiano Sportivo)

LA NOVITÀ – La settimana dell’Inter inizia con l’allenamento del pomeriggio. Nel mirino c’è la trasferta contro il Verona, in programma per sabato pomeriggio, alla quale Simone Inzaghi sta lavorando già da qualche giorno, pur non avendo la squadra al completo. (Inter-News)

TOP NEWS Ore 17 - Sospiro di sollievo per Calhanoglu e l'Inter. Danilo-Juve, il punto sul futuro

Hakan Calhanoglu rassicura l’Inter. Il centrocampista nerazzurro ha subito un infortunio muscolare con la maglia della Turchia, ma ha deciso di rimanere in ritiro con la sua Nazionale, posticipando così il suo rientro a Milano. (CremonaOggi)

Dumfries, il rinnovo si farà: l'Inter non ha cambiato idea. Firma imminente e nuovo ingaggio - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi Inzaghi assente all'allenamento dell'Inter, ecco perché. (TUTTO mercato WEB)

Calhanoglu non giocherà domani con la sua Turchia contro il Montenegro ma potrebbe già esserci sabato alla ripresa del campionato nella trasferta dell'Inter a Verona. (Sport Mediaset)