Calhanoglu in conferenza pre-Montenegro con Montella. L'Inter avrebbe preferito il rientro immediato

Calhanoglu in conferenza pre-Montenegro con Montella. L'Inter avrebbe preferito il rientro immediato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo il fastidio accusato durante la partita contro il Galles che lo ha costretto a uscire dal campo al 45esimo, Hakan Calhanoglu resterà con il gruppo di Vincenzo Montella. La decisione nasce dalla 'serenità' calata sulla Turchia dopo l'esito degli esami svolti ieri dal capitano turco, esami che non hanno evidenziato stiramenti, lesioni né alcun tipo di infortunio grave per il quale far inquietare gli animi in quel di Appiano Gentile (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Hakan Calhanoglu conosce il suo corpo e appena ha sentito “pizzicare“ l’adduttore sinistro si è fermato, restando fuori da Turchia-Galles una volta giunto l’intervallo. Ieri i primi esami, che hanno escluso una defezione importante. (Quotidiano Sportivo)

Al rientro faremo un altro accertamento, speriamo che i tempi siano i più brevi possibili perché è uno di quei giocatori che gli allenatori vorrebbero avere sempre a disposizione”. “Siamo in contatto con i responsabili dell'area medica della Turchia e con i dirigenti della Federazione, fortunatamente sembra che Hakan non abbia un problema particolarmente grave. (Sport Mediaset)

Un tour de force, concluso con un bottino niente male, è terminato una settimana fa, un altro sta per partire tra cinque giorni. Non ci si ferma mai (Spazio Inter)

Calhanoglu out, ma non torna a Milano: ansia Inzaghi

Intervenuto in conferenza stampa insieme al c.t. Dopo la partita contro il Galles, hanno contattato direttamente me e il nostro allenatore. (fcinter1908)

Intervenuto oggi in conferenza stampa, il centrocampista dell'Inter e della Turchia Hakan Çalhanoğlu ha parlato così del proprio momento e dell'infortunio che mette in dubbio la sua presenza nella prossima sfida: "Ringrazio il presidente dell'Inter Marotta per la comprensione. (TUTTO mercato WEB)

apprensione in casa Inter per quelle che sono le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco è uscito precauzionalmente nel corso del match disputato dalla sua Turchia contro il Galles a Kayseri. (CalcioMercato.it)