Infortunio Calhanoglu e tifosi preoccupati: arriva l’annuncio dell’Inter

Infortunio Calhanoglu e tifosi preoccupati: arriva l’annuncio dell’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

L’infortunio subito da Hakan Calhanoglu durante gli impegni con la Nazionale turca sta tenendo in apprensione i tifosi dell’Inter e il tecnico Simone Inzaghi. Il centrocampista nerazzurro è una pedina fondamentale nello scacchiere del tecnico, che ora dovrà attendere ulteriori accertamenti per capire l’entità del problema e i tempi di recupero. La situazione, però, sembra meno critica del previsto. (Minuti Di Recupero)

Su altri media

Hakan Calhanoglu conosce il suo corpo e appena ha sentito “pizzicare“ l’adduttore sinistro si è fermato, restando fuori da Turchia-Galles una volta giunto l’intervallo. Ieri i primi esami, che hanno escluso una defezione importante. (Quotidiano Sportivo)

In palio, c’è il primo posto nel girone di Nations League e pure la promozione. Una scelta che lascerebbe spazio all’eventualità che il centrocampista si accomodi addirittura in panchina. (fcinter1908)

E così Simone Inzaghi dovrà fare a meno del suo giocatore almeno fino a mercoledì, dopo che si era fermato al termine della prima parte contro il Galles. Il capitano della Nazionale infatti rimarrà con il club almeno fino a martedì contro il Montenegro, come vuole la sua Federazione. (Liberoquotidiano.it)

Calhanolgu, caso Inter-Turchia: oggi in conferenza. E c’è scenario incredibile

Per Kristjan Asllani è giunto il tempo di dimostrare di essere all’altezza di un grande club come l’Inter. Dal centrocampista albanese ci si aspetta infatti una risposta di personalità già a partire dalla trasferta di sabato contro il Verona: una gara in cui, a fronte delle condizioni dubbie di Calhanoglu, l’ex Empoli dovrebbe partire dal primo minuto. (Passione Inter)

Hakan Calhanoglu, per il secondo giorno consecutivo, non si è infatti allenato con i propri compagni di Nazionale e non sarà a disposizione del commissario tecnico Vincenzo Montella per la sfida di Nations League contro il Montenegro. (Today.it)

Il problema è che ci si allena poco perché si gioca troppo. Bisogna lavorare sul tema Nazionali, perché soprattutto i giocatori che vanno lontano con le Nazionali devono mettere in conto anche i viaggi. (fcinter1908)