Inter, Calhanoglu non si rischia: Asllani deve rispondere a 3 possibili sostituti sul mercato|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter torna ad allenarsi questo pomeriggio dopo due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi. Il quale, in vista della ripresa del campionato sabato pomeriggio a Verona dopo la sosta per le nazionali, recupera Carlos Augusto in difesa ma non rischia Hakan Calhanoglu a centrocampo. Dove, al posto del turco, in cabina di regia si scalda Kristjan Asllani. In campo 90 minuti nella gara pareggiata 0-0 con la Repubblica Ceca sabato: domani sera è in calendario un'altra partita dell'Albania, sempre in casa in Nations League, stavolta contro l'Ucraina. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Il calciomercato di gennaio si avvicina e i top club italiani sembrano già avere le idee piuttosto chiare su quali siano i calciatori da tenere e quali operazioni dovranno andare a buon fine in entrata, anche al netto degli infortuni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
“Siamo in contatto con i responsabili dell'area medica della Turchia e con i dirigenti della Federazione, fortunatamente sembra che Hakan non abbia un problema particolarmente grave. Così Piero Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, sulle condizioni del centrocampista Hakan Calhanoglu nel corso di un suo intervento alla trasmissione “La Politica nel pallone” su Radio Rai Gr Parlamento. (Sport Mediaset)
Impegnato con la Nazionale, in questa sosta, vuole mettere alle spalle il suo infortunio e quanto successo in occasione del rigore sbagliato, prendendo voce e rispondendo ai suoi stessi tifosi dell'Inter, dopo i (Spazio Inter)
Sono diverse le situazioni da monitorare in casa Inter e, al margine di questa sosta per le Nazionali, c'è la doppia notizia oltre Calhanoglu. (Spazio Inter)
La decisione nasce dalla 'serenità' calata sulla Turchia dopo l'esito degli esami svolti ieri dal capitano turco, esami che non hanno evidenziato stiramenti, lesioni né alcun tipo di infortunio grave per il quale far inquietare gli animi in quel di Appiano Gentile. (Fcinternews.it)
Il centrocampista dell'Inter, schierato con una maglia da titolare e con la fascia di capitano, ha lasciato il campo dopo la prima frazione di gioco venendo sostituito all'intervallo con Vincenzo Montella che ha inserito Yuksek. (Goal Italia)