Calhanoglu, il medico dell’Inter: «Infortunio? Non sembra grave! Il piano al rientro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorni di apprensione per le condizioni di Hakan Calhanoglu, ancora in Turchia dopo l’allarme infortunio. Ne parla direttamente il responsabile dell’area medica dell’Inter. TROPPE FATICHE – Piero Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, viene intercettato da Radio Rai Gr Parlamento. Il professore, prima di affrontare il tema caldo Hakan Calhanoglu, si sofferma sulle problematiche fisiche dovute ai calendari saturi dei giocatori: «Troppi infortuni? Assolutamente sì. (Inter-News)
Su altre fonti
Il problema Calhanoglu tiene banco anche nel team mercato nerazzurro. Il turco è insostituibile ed intoccabile, ma il giovan2 alle sue spalle, Asllani, non può sostituirlo, un giovane acquisto non è da tenere in considerazione (piace comunque Ricci), Barella non è un play, Zielinski lo ha dichiarato, Mkhitaryan nemmeno da nominare. (L'Interista)
Per Kristjan Asllani è giunto il tempo di dimostrare di essere all’altezza di un grande club come l’Inter. Dal centrocampista albanese ci si aspetta infatti una risposta di personalità già a partire dalla trasferta di sabato contro il Verona: una gara in cui, a fronte delle condizioni dubbie di Calhanoglu, l’ex Empoli dovrebbe partire dal primo minuto. (Passione Inter)
Dumfries, il rinnovo si farà: l'Inter non ha cambiato idea. Firma imminente e nuovo ingaggio - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)
In palio, c’è il primo posto nel girone di Nations League e pure la promozione. Calhanoglu, peraltro, oggi dovrebbe stare pure in conferenza al fianco del ct italiano. (fcinter1908)
Alessandro Cosattini Redattore 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 11:45) Altri aggiornamenti dalla Turchia su Hakan Calhanoglu: questa mattina non si è allenato nella seduta aperta ai media (fcinter1908)
Così Piero Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, sulle condizioni del centrocampista Hakan Calhanoglu nel corso di un suo intervento alla trasmissione “La Politica nel pallone” su Radio Rai Gr Parlamento. (Sport Mediaset)