Inter, cosa filtra su Calhanoglu e la possibile gestione di Inzaghi verso il Verona

Inter, cosa filtra su Calhanoglu e la possibile gestione di Inzaghi verso il Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Resta in dubbio l’impiego di Hakan Calhanoglu alla ripresa del campionato dell’Inter. A fare il punto sulla gestione del suo infortunio è La Gazzetta dello Sport: “Gli esami dell’altro giorno hanno escluso lesioni ma... Resta in dubbio l'impiego di Hakan Calhanoglu alla ripresa del campionato dell'Inter. A fare il punto sulla gestione del suo infortunio è La Gazzetta dello Sport: "Gli esami dell'altro giorno hanno escluso lesioni ma all'Inter non intendono forzare i tempi: in parole povere, meglio rinunciare a Calhanoglu per una partita, piuttosto che rischiare di perderlo di nuovo. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

L'infortunio subito non è grave, ma stasera il centrocampista assisterà i compagni di nazionale da fuori senza correre rischi. (Fcinternews.it)

Sospiro di sollievo in casa Inter: l'infortunio rimediato da Hakan Calhanoglu in Nazionale è meno grave del previsto, e il centrocampista nerazzurro non scenderà in campo nel prossimo match di Nations League della Turchia, in programma martedì sera in Montenegro. (fcinter1908)

L'Inter si allenerà nel pomeriggio verso la sfida con il Verona in programma sabato: quando tornano i nazionali, attesa per Calhanoglu (fcinter1908)

Nazionali, Calhanoglu neanche in panchina in Montenegro-Turchia di stasera

'Un problema non grave' che domani impedirà a Calha di scendere in campo in Montenegro, ma non di fare il tifo per i suoi compagni. (Fcinternews.it)

Il tifo è spesso passionale e irrazionale. Ma non possiamo giustificare tutto. Nelle ultime ore, ne abbiamo sentite tante. Troppe, di potrebbe dire, su Hakan Calhanoglu. (Fcinternews.it)

Calhanoglu ha chiesto e ottenuto dall'Inter la possibilità di restare al fianco dei compagni in un match che vale la vetta del girone di Nations League. (fcinter1908)