Calhanoglu paga e non gioca! Rapporti con Ferdico, l’Inter attende il deferimento

Calhanoglu paga e non gioca! Rapporti con Ferdico, l’Inter attende il deferimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dal flirt estivo con il Bayern Monaco, ai rapporti pericolosi con i capi ultrà finiti nell’inchiesta “Doppia Curva” fino al corto-circuito in Nazionale, con annessa scelta di rimanere in ritiro da infortunato anziché tornare alla base, come avrebbe gradito l’Inter . Non è nata sotto la buona stella la stagione per Hakan Calhanoglu, il che è un problema soprattutto per Simone Inzaghi, considerato che c’è un’Inter con il turco e un’altra senza, essendo lui centro di gravità del gioco. (Tuttosport)

Su altre testate

Resta in dubbio l’impiego di Hakan Calhanoglu alla ripresa del campionato dell’Inter. A fare il punto sulla gestione del suo infortunio è La Gazzetta dello Sport: “Gli esami dell’altro giorno hanno escluso lesioni ma... (SOS Fanta)

Dopo qualche giorno di riposo e in attesa della fine della sosta delle Nazionali, in data odierna l’Inter ha ripreso gli allenamenti per iniziare a preparare il prossimo match di campionato, e che verà frapporsi i nerazzurri contro il Verona. (Inter Dipendenza)

L'infortunio subito non è grave, ma stasera il centrocampista assisterà i compagni di nazionale da fuori senza correre rischi. (Fcinternews.it)

Trevisani: “Ecco chi toglierei all’Inter da avversario”

INNOVATORE – Tanti i modi di giocare delle squadre in Serie A. E tante giocano con il 3-5-2, proprio come l’Inter. Secondo Paolo Condò, però, nel modo di giocare della squadra nerazzurra c’è un aspetto che non si vede nelle altre squadre. (Inter-News)

Il centrocampista turco dell'Inter, che non è rientrato dopo l'infortunio subito in nazionale, ha fatto capire di essere pronto a bruciare le tappe per rientrare in campo. Obiettivo, la partita di sabato pomeriggio al Bentegodi con la squadra di Simone Inzaghi (Diretta)

Si sta finalmente per concludere l’ultima pausa nazionali del 2024. Una sosta che non ha portato buone notizie all’Inter, a partire dall’infortunio di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, infatti, ha accusato una ricaduta dopo il problema all’adduttore che lo aveva tenuto fuori nelle scorse settimane e con ogni probabilità non sarà a disposizione per la sfida di sabato contro il Verona. (Passione Inter)