Inter, domani gli esami di Calhanoglu. L’agenda dei rientri nazionali

Inter, domani gli esami di Calhanoglu. L’agenda dei rientri nazionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'Inter si allenerà nel pomeriggio verso la sfida con il Verona in programma sabato: quando tornano i nazionali, attesa per Calhanoglu L'Inter si allenerà nel pomeriggio verso la sfida contro il Verona in programma sabato. Come riportato da Sky Sport, rientreranno gli Azzurri per la seduta odierna. Simone Inzaghi e il suo staff sono pronti a riabbracciare Bastoni, Barella, Dimarco e Frattesi, ma anche Arnautovic e i francesi Pavard e Thuram (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di Hakan Calhanoglu, reduce da un piccolo problema fisico con la maglia della Turchia che ha acceso un campanello d’allarme in relazione alla possibilità di una ricaduta dal suo precedente guaio muscolare che lo aveva messo fuori causa nelle settimane susseguenti alla sfida contro la Roma in campionato. (SportItalia.it)

Resta in dubbio l'impiego di Hakan Calhanoglu alla ripresa del campionato dell'Inter. A fare il punto sulla gestione del suo infortunio è La Gazzetta dello Sport: "Gli esami dell'altro giorno hanno escluso lesioni ma all'Inter non intendono forzare i tempi: in parole povere, meglio rinunciare a Calhanoglu per una partita, piuttosto che rischiare di perderlo di nuovo. (SOS Fanta)

L'infortunio di Calhanoglu ha destato non poca robbia nell'ambiente nerazzurro, che comunque ha deciso di non andare contro la Turchia. Gli impegni che vedono in campo le Nazionali stanno piano piano esaurendosi e dovremo aspettare marzo prima che il campionato si fermi ancora per lasciar spazio a loro. (Spazio Inter)

Inter, non solo Calhanoglu: ko anche Inzaghi e Lautaro fuori a Verona

Con questi giocatori abbiamo anche dei discreti top: Cambiaso è diventato eccellente, Dimarco lo è da anni dopo la cura Inzaghi, Barella e Tonali sono sempre stati forti. "Questi tre mesi mi hanno fatto rabbia, ma mi hanno fatto anche dimenticare l'Europeo. (Fcinternews.it)

Intervenuto in diretta per Fontana di Trevi, Riccardo Trevisani, giornalista e commentatore, ha parlato così dell'ultimo acciacco muscolare di Hakan Calhanoglu: "La sua assenza peserebbe in modo totale. (fcinter1908)

La squadra campione d’Italia alle prese con il nuovo infortunio del regista turco: gli impegni in nazionale complicano anche il rientro del capitano Rientrerà solo mercoledì a Milano Hakan Calhanoglu. È questa la notizia del giorno in casa Inter, con il regista turco che lo ha annunciato in conferenza stampa prima della sfida della sua nazionale contro il Montenegro. (CalcioMercato.it)