Inter, rebus regista col Verona: chi al posto di Calhanoglu?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nerazzurri sono tornati al lavoro in vista della partita in programma sabato pomeriggio alle 15:00 contro il Verona, e valevole per la tredicesima giornata di campionato. Inter che potrebbe fare a meno di Hakan Calhanoglu contro gli scaligeri, dopo il problema occorso al centrocampista con la Turchia. Dopo qualche giorno di riposo e in attesa della fine della sosta delle Nazionali, in data odierna l’Inter ha ripreso gli allenamenti per iniziare a preparare il prossimo match di campionato, e che verà frapporsi i nerazzurri contro il Verona. (Inter Dipendenza)
Su altri media
Calhanoglu ieri ha parlato in conferenza stampa, dando segnali comunque positivi sul suo problema fisico. Ma l’Inter predica la massima cautela. (Inter-News)
Nonostante la sua indisponibilità, il giocatore ha chiesto e ottenuto di poter rimanere al fianco dei suoi compagni, per poi rientrare a Milano. (fcinter1908)
Hakan Calhanoglu, infortunatosi in nazionale alla prima gara di questa sosta con la Turchia, ha rassicurato i tifosi nerazzurri in conferenza stampa: “Non mi sono fatto lesioni muscolari, il vecchio infortunio si è ripresentato ma non ho problemi particolari. (fiorentinanews.com)
"Da una parte i segnali positivi che arrivano dalle parole del diretto interessato, dall’altra l’attesa di riaverlo a Milano per effettuare nuovi accertamenti. Stasera Hakan Calhanoglu osserverà da spettatore, a Podgorica in Montenegro, la sua Turchia nell’ultima sfida del girone in Nations League. (fcinter1908)