Calhanoglu ottimista per Verona, ma l’Inter? Il piano del club – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calhanoglu ieri ha parlato in conferenza stampa, dando segnali comunque positivi sul suo problema fisico. Ma l’Inter predica la massima cautela. ALLARME – Questa sosta per le nazionali è stata contraddistinta per l’Inter dall’allarme relativo alle condizioni di Hakan Calhanoglu. Dopo il lavoro differenziato durante i primi giorni di allenamento con la Turchia, il regista è dovuto uscire dal campo dopo appena 45′ della prima partita contro il Galles. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
"Da una parte i segnali positivi che arrivano dalle parole del diretto interessato, dall’altra l’attesa di riaverlo a Milano per effettuare nuovi accertamenti. Stasera Hakan Calhanoglu osserverà da spettatore, a Podgorica in Montenegro, la sua Turchia nell’ultima sfida del girone in Nations League. (fcinter1908)
Dopo qualche giorno di riposo e in attesa della fine della sosta delle Nazionali, in data odierna l’Inter ha ripreso gli allenamenti per iniziare a preparare il prossimo match di campionato, e che verà frapporsi i nerazzurri contro il Verona. (Inter Dipendenza)
Hakan Calhanoglu, infortunatosi in nazionale alla prima gara di questa sosta con la Turchia, ha rassicurato i tifosi nerazzurri in conferenza stampa: “Non mi sono fatto lesioni muscolari, il vecchio infortunio si è ripresentato ma non ho problemi particolari. (fiorentinanews.com)
Nonostante la sua indisponibilità, il giocatore ha chiesto e ottenuto di poter rimanere al fianco dei suoi compagni, per poi rientrare a Milano. (fcinter1908)