Cds – Calhanoglu manda segnali ma l’Inter vuole vederci chiaro: il piano tra Verona e Lipsia

Cds – Calhanoglu manda segnali ma l’Inter vuole vederci chiaro: il piano tra Verona e Lipsia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Niente rientro anticipato per Calhanoglu . L'Inter ha accontentato il regista che vuole stare vicino ai compagni per l'ultima decisiva sfida di Nations League della Turchia. Non giocherà, al rientro a Milano si sottoporrà ad altri esami. "Da una parte i segnali positivi che arrivano dalle parole del diretto interessato, dall’altra l’attesa di riaverlo a Milano per effettuare nuovi accertamenti. Stasera Hakan Calhanoglu osserverà da spettatore, a Podgorica in Montenegro, la sua Turchia nell’ultima sfida del girone in Nations League. (fcinter1908)

Su altre testate

Sospiro di sollievo in casa Inter: l'infortunio rimediato da Hakan Calhanoglu in Nazionale è meno grave del previsto, e il centrocampista nerazzurro non scenderà in campo nel prossimo match di Nations League della Turchia, in programma martedì sera in Montenegro (fcinter1908)

Dopo qualche giorno di riposo e in attesa della fine della sosta delle Nazionali, in data odierna l’Inter ha ripreso gli allenamenti per iniziare a preparare il prossimo match di campionato, e che verà frapporsi i nerazzurri contro il Verona (Inter Dipendenza)

Calhanoglu ottimista per Verona, ma l’Inter? Il piano del club – CdS

Fiorentina-Inter, in programma il prossimo primo dicembre, è il big match che il Franchi aspetta per capire se questa squadra può davvero ambire a qualcosa di importante. E se la Viola avrà nuovamente a disposizione Gudmundsson, anche l'Inter non teme per le condizioni del proprio jolly fra centrocampo e attacco. (fiorentinanews.com)

ALLARME – Questa sosta per le nazionali è stata contraddistinta per l’Inter dall’allarme relativo alle condizioni di Hakan Calhanoglu. Dopo il lavoro differenziato durante i primi giorni di allenamento con la Turchia, il regista è dovuto uscire dal campo dopo appena 45′ della prima partita contro il Galles. (Inter-News)