Trevisani non ha dubbi: “Ecco l’unico giocatore che toglierei all’Inter da avversario”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto in diretta per Fontana di Trevi, Riccardo Trevisani, giornalista e commentatore, ha parlato così dei singoli dell'Inter Intervenuto in diretta per Fontana di Trevi, Riccardo Trevisani, giornalista e commentatore, ha parlato così dell'ultimo acciacco muscolare di Hakan Calhanoglu: "La sua assenza peserebbe in modo totale. Se a me da avversario dell'Inter chiedessi che giocatore gli toglierei, io sceglierei Calhanoglu: contribuisce al miglioramento della qualità di gioco dell'Inter al 50% almeno. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Si tratta di Hakan Calhanoglu, reduce da un piccolo problema fisico con la maglia della Turchia che ha acceso un campanello d’allarme in relazione alla possibilità di una ricaduta dal suo precedente guaio muscolare che lo aveva messo fuori causa nelle settimane susseguenti alla sfida contro la Roma in campionato. (SportItalia.it)
"Voglio esserci a Verona". Così ha parlato Hakan Calhanoglu dal ritiro della Turchia, che domani affronterà il Montenegro. Il capitano della nazionale euro-asiatica, che si è fermato nell'ultimo incontro per un fastidio all'inguine, ha fatto capire di voler esserci sabato pomeriggio al Bentegodi. (Diretta)
L'Inter si allenerà nel pomeriggio verso la sfida con il Verona in programma sabato: quando tornano i nazionali, attesa per Calhanoglu (fcinter1908)
L'ottimismo di Calhanoglu e il realismo di Inzaghi: il capitano non giocatore (per oggi, si intende) della Turchia si è detto pronto, o speranzoso, per il match di sabato contro il Verona, il tecnico nerazzurro attende invece con cautela di saperne di più sulle sue condizioni. (Sport Mediaset)
Sospiro di sollievo in casa Inter: l'infortunio rimediato da Hakan Calhanoglu in Nazionale è meno grave del previsto, e il centrocampista nerazzurro non scenderà in campo nel prossimo match di Nations League della Turchia, in programma martedì sera in Montenegro. (fcinter1908)
Resta in dubbio l'impiego di Hakan Calhanoglu alla ripresa del campionato dell'Inter. A fare il punto sulla gestione del suo infortunio è La Gazzetta dello Sport: "Gli esami dell'altro giorno hanno escluso lesioni ma all'Inter non intendono forzare i tempi: in parole povere, meglio rinunciare a Calhanoglu per una partita, piuttosto che rischiare di perderlo di nuovo. (SOS Fanta)