Nazionali, Calhanoglu neanche in panchina in Montenegro-Turchia di stasera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La distinta di Montenegro-Turchia certifica una cosa già nota. Hakan Calhanoglu non scenderà in campo, né in panchina nella gara di stasera della sua nazionale. Il centrocampista dell'Inter, rimasto in ritiro nonostante un problema fisico, aveva già chiarito alla vigilia che in ogni caso non sarebbe stato a disposizione di Vincenzo Montella. Calhanoglu ha chiesto e ottenuto dall'Inter la possibilità di restare al fianco dei compagni in un match che vale la vetta del girone di Nations League (fcinter1908)
Su altri media
Il tifo è spesso passionale e irrazionale. Ma non possiamo giustificare tutto. Nelle ultime ore, ne abbiamo sentite tante. Troppe, di potrebbe dire, su Hakan Calhanoglu. (Fcinternews.it)
Resta in dubbio l’impiego di Hakan Calhanoglu alla ripresa del campionato dell’Inter. A fare il punto sulla gestione del suo infortunio è La Gazzetta dello Sport: “Gli esami dell’altro giorno hanno escluso lesioni ma... (SOS Fanta)
I nerazzurri sono tornati al lavoro in vista della partita in programma sabato pomeriggio alle 15:00 contro il Verona, e valevole per la tredicesima giornata di campionato. Inter che potrebbe fare a meno di Hakan Calhanoglu contro gli scaligeri, dopo il problema occorso al centrocampista con la Turchia. (Inter Dipendenza)
Intervenuto in diretta per Fontana di Trevi, Riccardo Trevisani, giornalista e commentatore, ha parlato così dei singoli dell'Inter (fcinter1908)
Solo al rientro alla Pinetina, con i conseguenti nuovi accertamenti già messi in agenda dallo staff medico nerazzurro, si avrà un quadro più completo della situazione: tenuto conto del fatto che il problema che Calha ha accusato contro il Galles ha interessato la stessa zona "colpita" a Roma un mese fa, che si tratti ora di un semplice fastidio o meno (lo stesso giocatore ha escluso la presenza di lesioni), l'idea prevalente è comunque quella di preservarlo per l'impegno di Champions contro il Lipsia di martedì prossimo, risparmiandogli il rischio di una eventuale e pericolosa nuova ricaduta a Verona. (Sport Mediaset)
L'Inter si allenerà nel pomeriggio verso la sfida con il Verona in programma sabato: quando tornano i nazionali, attesa per Calhanoglu (fcinter1908)