32 enne trovata morta in casa, indagini a tutto campo della Polizia

32 enne trovata morta in casa, indagini a tutto campo della Polizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Porto San Giorgio Today INTERNO

Una 32enne di origine dell’est è stata trovata morta stamane in in appartamento al primo piano del condominio Adriatica Picena in piazza XXV Aprile. A far scattare l’allarme la proprietaria della casa per un odore nausebondo proveniente da un interno e per la scadenza del periodo d’affitto. Subito è scattato l’allarme al 112 e sul posto sono arrivati Vigili del Fuoco di Fermo per l’apertura della porta, la Croce Azzura e la Polizia di Stato. (Porto San Giorgio Today)

Ne parlano anche altre testate

Il cadavere di una donna, probabilmente straniera, di circa 30 anni è stato scoperto questa mattina all'interno di un appartamento B&B a Porto San Giorgio. Sul posto la volante e la squadra mobile di di Fermo insieme ai colleghi della polizia scientifica per i rilievi. (Il Messaggero Veneto)

Il cadavere di una donna di circa 30 anni è stato scoperto questa mattina all'interno di un appartamento b&b a Porto San Giorgio (Fermo). Sul corpo sarebbero state rilevate molte ecchimosi. Secondo i sanitari del 118 la vittima sarebbe deceduta da almeno tre giorni. (la Repubblica)

E pare che il decesso sia avvenuto tre giorni fa. La donna trovata senza vita era di origine russa ma con cittadinanza italiana. (Liberoquotidiano.it)

Porto San Giorgio, una donna trovata morta nel B&B

Una donna sui A far scattare l'allarme una vicina, insospettita da un'odore pungente, molto forte, che proveniva dall'appartamento accanto il suo: e da lì la macabra scoperta... (Secolo d'Italia)

Sul corpo sarebbero state rilevate diverse echimosi. Sul posto la volante e la squadra mobile di di Fermo insieme ai colleghi della polizia scientifica per i rilievi. (leggo.it)

Secondo i sanitari del 118 la vittima sarebbe deceduta da almeno tre giorni. L’allarme è stato dato da una donna che ha sentito un odore molto forte provenire dall’interno dell’appartamento. Deceduta da almeno tre giorni (Livesicilia.it)