Donna trovata morta in un B&B a Porto San Giorgio

Donna trovata morta in un B&B a Porto San Giorgio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AltaRimini INTERNO

Il cadavere di una donna, probabilmente straniera e di circa 30 anni è stato scoperto stmattina in un Bed&Breakfast a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo. Sul corpo rilevate diverse ecchimosi. Secondo i sanitari del 118, la donna sarebbe morta da almeno tre giorni. L’allarme è stato dato da una persona che ha sentito un odore molto forte provenire dall’appartamento. (AltaRimini)

Su altri giornali

Cronaca Fermo Donna trovata senza vita e con ecchimosi sul corpo in un b&b a Porto San Giorgio: indagini in corso di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)

Una donna è stata trovata morta in un B&b di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo. Si tratta di una 32enne di origine russa con cittadinanza italiana. Foto di archivio (LAPRESSE)

Il cadavere di una donna di 32 anni è stato trovato questa mattina in un B&B di Porto San Giorgio (Fermo). Come scrive il Corriere, sarebbe deceduta da almeno tre giorni. La vittima, secondo il Corriere Adriatico, è una 32enne originaria della Russia, ma con cittadinanza italiana: sul corpo aveva diversi lividi. (Open)

Fermo, donna morta in B&b a Porto San Giorgio: deceduta da giorni, lividi sul corpo

Drammatica scoperta nell'appartamento di un b&b di Porto San Giorgio, nelle Marche, dove è stato trovato il cadavere di una donna di circa 30 anni, probabilmente di nazionalità estera. L'allarme è stato dato da una donna che ha sentito un odore molto forte provenire dall'interno dell'appartamento. (Corriere della Sera)

A far scattare l'allarme una vicina, insospettita da un'odore pungente, molto forte, che proveniva dall'appartamento accanto il suo: e da lì la macabra scoperta... È giallo nei dintorni di Fermo, dopo il macabro rinvenimento di una giovane donna morta in un B&B di Porto San Giorgio (Secolo d'Italia)

Stando alle prime informazioni fornite dal personale sanitario accorso sul posto, sul corpo della 32enne ci sarebbero state diverse ecchimosi. A lanciare l'allarme una vicina, che avrebbe sentito un forte odore provenire dall'appartamento accanto al suo. (Liberoquotidiano.it)